martedì 17 settembre 2013

TOAST BRUSAI IN EXTREMIS. PRIMO CRACK IMPORTANTE.



Terza giornata. Primo grande infortunio. Nel match fra Rasur e Brusai cade la prima grande star. L'infortunio, chiamato durante la prima asta , e' di quelli che fa discutere. Marione Gomez si accascia a terra con una grave distorsione dei legamenti del ginocchio. Minimo 2 mesi di Stop per il giocatore piu' pagato dalla Rasa. Peo bestemmia copiosamente, ma lo sapete: questo e' l'anno della grinta incredibile! Partita tosta dove il Megu passa in vantaggio grazie al solito Callejon, ma Lalo risponde con il nuovo acquisto Martinho. I bookmaker danno il pareggio cosa fatta, ma nella partita di lunedi' sera se ne vedono di tutti i colori. Moretti esulta dopo i goal di Florenzi e Totti. I 3 punti sono cosa fatta, ma al 90' arriva un rigore trasformato alla Losa da Strootman. 2-2! Peo e' primo a 7 punti... Megu tentenna a soli 2 punti in coda.
A 2 punti restano anche i campioni in carica degli Asolo Open Boots. L'anedotto e' da raccontare. Pajo al'ultima asta di riparazione si contende con il sottoscritto Kovacic, ma per poterlo prendere deve tagliare Biabiany che nelle prime 2 giornate lo ha deluso. Allora mi dico: ma chi si incula Kovacic? Mi prendo Biaba! Cosi' faccio! E' proprio lui l'ago della bilancia che regala ai Mentekatti i 3 punti. Pajo era passato in vantaggio con Cerci. La risposta e' stata affidata a Borja Valero. Poi Di Natale la caccia. A go in cueo, penso. Ma in Parma-Roma Mirante ne piglia 3 e Biabiany gonfia la rete. Seconda vittoria in trasferta per i Mentekatti e 6 punti in classifica.
Partita tesa ed agguerritissima fra due team che si odiano pesantemente! Effetieme-Sotoeltendon e' partita senza esclusione di colpi. Scopa segue la squadra a distanza direttamente dalla Festa dell'Uva di Vó. Garavello invece si rilassa a Lignano con un occhio, anzi due, sul campionato. Tone punta tutto sul nuovo acquistone Kaká. Stecca paurosa! A dare le soddisfazioni sono le seconde linee Pinilla e D'Ambrosio! Jack risponde con Vidal, Lodi e Diamanti. 3 punti a Trambacche con strascichi di polemica nel dopo partita. Antonini in panca per gli FTM poteva essere la mossa giusta...
Last match fra gli Asslicking ed i Bisaglia. Bube e' entusiasta del nuovo acquisto Paulinho aka Spussadascorese. Doppietta per il nuvo gioiellino arrivato da pochissimo dai Sotoeltendon (scambio con El92). I Bisaglia pero' hanno una grrrrrinta incredibile e segnano con il Pipita Higuain, SuperMario Balotelli e Candrevone! Boccale scatenato e primi 3 punti che danno ossigeno alla classifica e rendono il Presidente Pizzato Orgoglione! Bube, in vacanza a Lampedusa, ha allestito nel campo profughi dell'Isola un Casting fra gli immigrati per trovare un nuovo campione per sostituisca Denis.

A presto!

Favaz

Nessun commento: