lunedì 23 settembre 2013

UN BISAGLIA IN GRANDE SPOLVERO VINCE E CONVINCE



I Bisaglia Klan si confermano squadra compatta, tosta ed assai Grintosa. Il Presidente Pizzato lotta contro tutti e tutto e, alla fine, esce vittorioso contro una Sotoeltendon anch'essa da non sottovalutare. Scopa passa in vantaggio con Conti e raddoppiano con Palacio. I Bisaglia non mollano e nel secondo tempo fanno vedere di che pasta sono fatti. Higuain aka il Pepita spacca i culi, Alvarez (il pupillo) e' in formissima. Balotelli, invece, regala gioa e dolori. Riesce a fare in 90 minuti l'impensabile.... Partitona di fisicita' assoluta. Poi sbaglia un rigore. Il primo da professionista. Di prepotenza ne segna uno alla grande e poi, quando i compagni sono in spogliatoio e gli spettatori a mangiare la pizza, lui va' dall'arbitro e lo manda per direttissima "in quella brutta figa di sua madre" rimendiando un rosso GRINTOSISSIMO! Cio' nonostante ai punti vinconi i ragazzi di Bosco! 2-1 e Jack deve inchinarsi allo strapotere Bisaglia!
Parliamo ora di una partita soporifera. Rasur e Asolo OB scendono in accappatoio e pinne. Pajo segna un golletto con Cerci. Peame ha il fattore casa, ma entrambi non raggiungono il 66 fermando il punteggio sullo 0-0. Moretti resta l'unico fantaoxeista ancora da battere quest'anno mentre Pajo, come di consuetudine, parte lentissimo e medita una delle sue celeberrime rimonte. Restiamo a vedere.
Match ben piu' tosto e' stato Toast Brusai VS Asslicking. Bube, rilassatissimo e abbronzato, mette il suo Jolly Paulinho titolare. A segnare una doppia pero' e' pornostar Manolito Gabbiadini. Megu fa' sapere ai suoi ultras di sentirselo in culo. Gli Ultras, grazie al loro supertifo, spingono forte i ragazzi di Mestrino che riescono con un gran colpo di reni a pareggiare in extremis. La rimonta parte con Apache Dente Storto Tevez e finisce in zona Cesarini con la super parata di De Lollis Reina che para un rigorazzo... 2-2 e palla al centro.
Last match. Vediamo i Mentekatti scontrarsi contro gli Effetiemme... Favarin vince fuori casa, ma fra le mura amiche deve ancora portare a casa un punto... Lo diciamo subito. Garavello ha meritato la vittoria. Tre i suoi goal: Doppio Milito e Ljaic su rigore. Per il team di Bosco il solito Pepito Rossi. In pratica pero', Tone rischia grosso e' fa' 72 esatti. Voti bruttissimi da entrambe le parti, ma un pareggio 1-1 non era affatto ostico... Il leader di Curtarolo ai microfoni di Sky si scontra contro Mr. Boccale. Divergenze su errori arbitrali fanno scattare la scintilla....e' guerra aperta fra i Bisaglia e gli Effetiemme.... Che dire?

CAPITA.

Favaz

Nessun commento: