martedì 1 ottobre 2013

GERVINHO E LORKA NEL TURBINE DEL CANNOLO



Megu parte per l'Oktoberfest e lascia le redini della squadra al suo Mister in seconda Lorka. Lorka dal canto suo e' molto intimorito di questa sua prima performance e si confida col sottoscritto per dei consigli sulla squadra da schierare. Con molta grinta la Toast Brusai scende in campo capitanata da Tutto Bene Gervinho... Megu si ingolfa di birrette mentre la sua squadra riesce in quello che a lui doveva ancora accadere: la prima vittoria.... ma non una vittorietta qualsiasi, 3 punti in classifica duri come il cazzo di Rocco. Garavello si affida a Wolski, ma il pacco polacco e' EVA-NE-SCENTE. Solo Iturbe gioca bene e insacca, ma contro la granitica squadra fatta scendere in campo da Lorka aka RoncobilaccioPro non ce' nulla da fare. Gervinho ne fa' due e Pogba un'altro. 4-1 e sciabolate fino a notte come se non ci fosse un domani. Lorka Thoir esaltato chiede il 65% di proprieta' della squadra a Megu: pagamento in Fontane.
I Club Rasur ritornano subito alla vittoria contro una Sotoeltendon in supercrisi. Scopa si lamenta della sfortuna e si appella al quinto emendamento. Ma la Rasa vince meritatamente grazie a 3 golletti, piu' esattamente il dinamico duo FLOFLO (Florenzi & Floro) e Rodriguez il capocciaro. Scopa segna solo con Jorginho e pare proprio che il problema sia in attacco. Ritiro forzato alla sagra del succato.
La Ex Badole Cup finisce con una vittoria dei Mentekatti. Diciamo subito che i Bisaglia meritavano come minimo il pareggio. Biso la insacca con Candreva e Castro. Ma i problemi in difesa fanno giocare la squadra in 10 negando il pareggio alla compagine del Boccalone. Favarin va in goal con doppio Pandev e Bomber Benatia. Un 2-1 striminzito danno la prima vittoria casalinga e, soprattuto la prima posizione in classifica ai Mentekatti. Biso resta tranquillo e promette ai suoi tifosi sogni di gloria.
Last match, ma non per importanza e' Asolo Open Boots Vs Asslicking Park. Pajo non riesce a replicare la bella prestazione di mercoledi' scorso ed i goal latitano. Bube vince per un pelo visti i brutti voti, ma aspettando il debutto di Chiabrera si affida ai goal di Carroarmato Denis e di Naingollan... Pajo si consola ubriacandosi di Weizen e mangiando crauti e stinchi a "usoveghene". Campagna, Dodo e Lalo sono stati avvistati a trare alto i tavolini a Villa Bonin. Giassai.

Favaz

Nessun commento: