martedì 29 ottobre 2013

GLI ASSLICKING CALANO IL POKER: CENTURION SI SPARA


Gli Effetiemme prendono 4 pappine dagli Asslicking. Dopo la gara, Centurion (nella foto), che non aveva accettato la panchina si spara un colpo alla testa... tranquilli. Testa di gomma ne esce illeso e Tone tira un sospiro di sollievo. Con una testina cosi' la prossima gara sara' vinta (questa la promessa fatta sa Garavello ai suoi tifosi). Gli ALP vanno a corrente alterna. Una settimana muffa e una settimana fuoco. Questa volta ci pensa Quadrado (doppia) e Klose a mettere la partita sulla retta via. Bube cala il Poker e la squadra di Tone priva di idee sensate non scende neppure in campo. 4-0 senza storia e dramma Centurion scongiurato.
Scopa espugna il campo degli As-Op.Bo. Mister Pajo e' disperato e lancia un appello ai suoi giocatori: "Deve na' descantada!" L'unico a seguire il consiglio e' Cafon Cassano che la insacca con nonchalance. I Sotoeltendon rispondono convinti conVidal e Palacio, mica Mao Mao Micio Micio in effetti. Bella vittoria per i sagraioli! Grande Slam Boy non si scompone in quanto la storia e' ancora lunga e lui di grandi rimonte se ne intende.
Un pareggio per 2-2 arriva nella gara Toast Brusai-Bisaglia. La gara piu' che in campo si svolge su "Uozzap". Megu e Biso vanno di Piangina estrema cercando di emulare personaggi ben piu' esperti in tale arte (di cui non faccio nomi). Infatti fra un lacrimone ed un Kleenex arriva un pareggio che non accontenta nessuno. Certo un punto "xe' mejo de na' peada sui cojoni", ma ai 2 Presidenti servono piu' punti, ma soprattutto piu' concretezza. Pizzato, come sempre, ha un gran attacco ed infatti il Pipita Higuain fa' una doppia su rigore. Anche "Non segna mai" Candreva caccia un rigoretto.... Sembra fatta. Ma non e' cosi'. Megu calibra il lacrimone e arriva il golletto di Tevez che basta per un incredibile 2-2... sul banco degli imputati il 4 di Balotelli e l'impalpabilita' di #sonoappenatornato Amauri... 
Per concludere parliamo del Big Match fra i primi della classe: Rasur Vs Mentekatti.
Favarin si ripromette di vendicare quella famosa doppia di Paloschi. Moretti rischia un grintosissimo 4-3-3 non mettendo in panchina per l'attacco anima viva. Gli sara' fatale. La cronaca e' variegata. Peo esulta per il goal di Jonathan Dimensione avventura che pero' non gli verra' assegnato il giorno dopo in Gazza (autogoal di Moras). Poi segna Martinho aka Brombe Secche. Gran bei voti nella prima gara per Peazza. I Mentekatti dopo l'exploit della settimana scorsa con 7 goal non incidono e restano a bocca asciutta per quanto riguarda il gonfiaggio reti. Attenzione pero'.... gli 11 in campo sono tosti e prendono gran voti riuscendo a totalizzare senza il fattore casa 68,5! Giovinco regala spesso e volentieri dolori alla compagine di Via Boscato e  anche questa volta e' cosi'. Il Nano gioca 15' + recupero, ma non incide. IL Senza Voto arriva inesorabile facendo giocare la Rasa in 10. Con un compatto 4-4-2 il pareggio sarebbe arrivato sacrosanto. La Mentekatti ringrazia. Cancella la doppia di Paloschi dalla mente e si porta in prima posizione con molta, come direbbe Sacchi "Umilte'". Ripensando alle sfide disputate fra queste due squadre mi viene in mente che all'andata sarebbe stato giusto un pareggio e anche nel ritorno la stessa cosa... Quindi invece di 2 punti ne abbiamo fatti 3 a testa. Un punto in piu' non guasta mai... vero Peo?


Favaz


Nessun commento: