lunedì 21 ottobre 2013

RASA E MENTEKATTI IN FUGA, E STENDARDO NON VIENE ESPULSO.


Settimana scoppiettante dove dobbiamo commentare, in primis, la prima minifuga dell'anno ad opera della Rasur e dei Mentekatti. Attenzione nulla di eclatante, ma 5 punti dal terzo posto sono un timido inizio verso qualcosa di piu' consistente. La Rasa si scontra contro una sfortunata Bisaglia che, orfana di Balotelli, non fa' decollare la sua partita. Higuain parte dalla panca, ma nella ripresa entra e delude le aspettattive. Pizzato puo' vantarsi di solo due cose: il rigore parata da Carrizo e la mancata espulsione di Stendardo. Peo invece puo' godersi il primo goal di Cacao Meravigliao Higuain ed il secondo di Cirooooooooooo Immobile. 3 puntazzi che portano la Rasa a 17. Sotto ad una sola lunghezza spiccano con una gran gara i Mentekatti che vincono con un sontuoso 7-1 contro i Toast Brusai del Megu. A Mestrino non vanno proprio male. Tevez e Pogba segnano e Frison para il primo rigore della sua carriera. Ma sono 7 i goal segnati a Bosco questo weekend. Pepito fa' una tripla e prende 18 in pagella. Gilardino suona il suo violino per ben 2 volte (la seconda rete e' stata fatta di glande cioe' di tega). Eder segna un rigore e, dulcis in fundo, il nuovo acquisto Cacciatore la insacca di potenza... 7 goal e seconda posizione. Megu e Lorka rivedono i loro piani e organizzano un ritiro forzato per spronare la squadra a uscire dal paltano dell'ultima posizione.
Altro match ricco di goal e' Sotoeltendon Vs Asslicking. Scopa si fa' sentire con veemenza alla sagra di Torreglia dove litiga furiosamente per poter far entrare il cane Muffin. Rissa finale e panini al sacco con torbiolino in borraccia. Jack e' incazzato e la sua rabbia si scaglia contro gli ALP comandati dall'onnipresente Zionini. Doppietta di Pjanic, Diamanti,  doppio Jorginho, doppio Palacio, Berghessio... ESTIQATSI! E COSE'! Bube si deve arrendere a cotanta smargiasseria! Poi il caso "Becker Nargiso a Wimbledon" conclude l'opera. Silenzio stampa e anche per il team di via Ticino ritiro forzato per ritrovare la serenita'.
Last match: Effetiemme-Asolo Open Boots. Tone e' in piena crisi e deve vincere. Pajo deve dare una svolta alla stagione, ma soprattuto continuita'. Nessuno dei 2 riesce nell'intento e la partita finisce con un fiacco 1-1 che non fa' felice nessuno dei due contendenti. Tone va in goal con Pinilla, Paggio risponde con Cassano. Poi il Match Point e' nelle mani di Cerci, che per una volta delude le aspettattive sbagliando un rigore. Alla fine della fiera il piu' deluso e' Pajo che poteva fare tre punti importantissimi. Tone comunque non si scompone e si trastulla con vecchi VHS di Baby Pozzi e Milly D'Abbraccio. Respect.

A presto.

Favaz

Nessun commento: