lunedì 7 ottobre 2013

WOLSKY LATITA E GARAVELLO AFFONDA


Rafal Wolsky e' il giocatore simbolo della Effetiemme. Garavello ha puntato molto su di lui, ma da quando il polacco e' arrivato a Curtarolo le cose sono andate di male in peggio. Tone, contro Mr. Lalo,  prende l'ennesima batosta e scivola nei bassifondi della classifica. Certo contro una Rasur cosi' cazzuta e' difficile per tutti... Moretti fa' vedere subito di che pasta e' fatta la Rasa aprendo le danze con Gerovital Totti e Florenzi. Da Curtarolo cercano di reagire con Iturbe, Pirlo e Barrientos... non e' malaccio ma, lo abbiamo detto, la Rasa non perdona. I voti sono elevatissimi e arriva in finale anche il gol di Ciro Immobile... un 2-4 senza replica.  Peo si gode il momento sperando di non rivedere lo stesso film degli anni scorsi dove si parte a razzo e a lungo andare si atterra senza carrello... vedremo.
Bella vittoria esterna per il Paggio che si scatena contro una Bisaglia orfana delle sue bocche di fuoco... Pizzato e Boccale puntano su Monzon, ma pare che il Catania si sia stufato di attendere il primo 6 dell'argentino. Gli Asolo Open Boots vanno in goal con Di Natale, Cassano e Cerci. Tanto basta per calare un poker e vincere per 4-0 in trasferta. Il Boccale si lamenta col Presidente e chiede acquisti sontuosi alla prossima asta. Si vocifera di un ritorno di Ibrahimovic alla corte del Bisanzius...
Il ritorno del Megu dalla Germania coincide anche con una sconfitta. Lorka non ha carta bianca e tutto lo staff ne risente. L'ottimo Gervinho non basta e neppure il goal di Callejon... Scopa vince grazie a Danilo, Diamanti e Jorginho che segna al 108' mentre solo gli addetti ai cessi sono al lavoro. La pacatezza dei Toast Brusai si sente tutta nel dopo-partita dove gli avversari vengono elogiati come solo gli abitanti di Mestrino sanno fare. Jack ai microfoni di Sky annuncia l'arrivo di Cacciatore alla prossima asta. Gli Ultras di Trambacche esultano. Sagra.
Last match: Asslicking Park - Mentekatti. Bella gara che si risolve con un pareggio per 2-2. Favarin va in goal con i Napoletani Hamsik e Pandev. Bube, vista la sterilita' di Paulinho e del Gabbia, segna col sempreverde Toni e riesce, in zona cesarini, a pareggiare i conti con l'arcigno degli arcigni Giorgio Chiellini. Da segnalare che Neto non prende peri. Partita piacevole soprattuto per gli spettatori che si rilassano durante la partita grazie ai gadget forniti dalla squadra di casa: i lecca lecca culo.

Alla prossima.

Favaz

Nessun commento: