sabato 2 novembre 2013

TURNO INFRASETTIMANALE IN PILLOLE



STRINGATISSIMI.

BISAGLIA KLAN - ASSLICKING PARK 1-1

Partita tesa dove Pizzato se la prende con tutto e tutti, soprattuto contro Bonucci (che non partecipa neppure alla gara essendo giocatore Rasur). L'espulsione ingiusta di Quadrado regala allo stesso un 7,5 e Biso, ovviamente si lamenta. In sponda ALP Bube predica pace e amore per tutti, soprattutto per Biso. Pareggio giusto.


MENTEKATTI 2013 - ASOLO OPEN BOOTS 1-2

Favarin meritava un pareggio, ma si sa' a volte si vince e a volte si perde. Gilardino sbaglia un rigore, mentre ne viene negato uno clamoroso alla Fiorentina. Pajo segna tre goal con Cerci, Kone e Di Natale, Pessimi voti pero'... vittoria risicata.


SOTOELTENDON F.C. - EFFETIEMME 1-1

Scopa aveva gia' la vittoria in mano in quanto Tone (e la Manu) dovevano giocare in 9. Ma i players Effetiemme possono giocare anche solo 6 minuti e prendere il voto. 1-1 e palla la centro. Scopa brinda amaro e Tone festeggia alle 7 Teste.


TOAST BRUSAI - CLUB RASUR 3-1

Lorka va' di piangina spinta per riuscire a portare 3 punti a Mestrino. Megu ringrazia e Peo, invece si incazza. Vittoria comunque meritata per i Brusai. Mr. Lalo si ritira per deliberare.


2 commenti:

CLUB RASUR ha detto...

PRECISAZIONE SU TOAST BRUSAI - CLUB RASUR.

Vorrei sottolineare che non mi sono "incazzato" per la sconfitta, peraltro meritata.
lamentavo il fatto che Lorka, che si è fatto prendere la mano dalla Scuola di Pianginite , continuava a decottare anche a risultato ampiamente acquisito.
il saggio Presidente Megugna però ha rimesso il DS Lorka in riga (che peraltro mi ha offerto lo sprizzetto della pace) riportandolo nell'alveo della serenità e riportando la pace tra i 2 club, tra i quali notoriamente corrono ottimi rapporti.
tanto vi dovevo.
cordialità.

GERVINHO ha detto...

Ritornero' presto a far parlare di me! A Gennaio possibile un mio passaggio alla Club Rasur.

Gervis