martedì 3 dicembre 2013

SETTIMA GIORNATA PRIMO RITORNO 01/12/2013: RISULTATI

ASOLO OPEN BOOTS - BISAGLIA KLAN 3-2

CLUB RASUR - EFFETIEMME 3-0

MENTEKATTI 2013 - ASSLICKING PARK 4-0

TOAST BRUSAI - SOTOELTENDON F.C. 1-1

1 commento:

CLUB RASUR ha detto...

CLUB RASUR 3 EFFETIEMME 0

INFINITA SUSPANCE A BOSCATELLO! IL MUSSULMANO RASATO LA DECIDE CON UNA TELEFONATA!

Emozioni a palate a Boscatello questo week end. Partiamo dicendo che, senza ombra di dubbio, la Rasa merita i 3 punti. i gol fatti: ELKADDOURI AKA IL MUSSULMANO RASATO, PALOSCHINHO E FREDY CACAO MERAVIGLIAO GUARIN. Bene si comporta anche la EFFETIEMME, che insacca con KAKA' E TURBO ITURBE, ma gioca in dieci per l'assenza di Vucinic, Matri e Milito (parecchia sfiga quest'anno a Curtartolo inferiore per ora...)
La partita sembrava comunque conclusa già domenica sera. Lalo già rilasciava le prime interviste ai giornalisti alla conferenza stampa presso il BAR ODEON AKA DAEA BRUNA.
Ma lunedi ne capitano di ogni...Innanizuttto viene messo in discussione il gol dell'ARABACCIO, a mio modo di vedere sacrosanto. Poi rischiamo di giocare in 10...martinho entra al 77.
Insomma, a un certo punto, presso il BAR PEGASO (una delle più belle aste di sempre...) inizia ad aleggiare sulla Rasa una discreta puzza di beffa, e in alcuni momenti anche di sconfitta. Tone si sta peraltro specializzando sulle vittorie last minute.
OMAR prende in mano la situazione e decide quindi di fare una telefonata al Sig. LUCA CALAMAI,cronista di Fiorentina Verona, ricordandogli che non è bello montare in macchina, girare la chiave e ritrovarsi in mille pezzi. Quindi il CALAMAI accetta di dare il voto a Martinho, seppure solo 5,5.
scopriamo poi che avremmo vinto in ogni caso, ma vuoi mettere una quasi manita?!
bene Rasa, testa bassa e tanta grinta!
Saluti