martedì 2 settembre 2008

TRE PAPPINE ALL'ASTON VILLAGUATTERA. IL DEPORTIVO SOGNA.

Prima giornata che mette subito in evidenza la squadra di Curtarolo. Per l'Aston, orfano del Papero Pato e dei gol di "3seghe", non serve il miglior Rosinaldo. Padoin, Ambrosini e Corradi vanno a segno e asfaltano il klan del Boscatello.
Falsa partenza anche per la Bisao e per la Longobarda rispettivamente battute per 2-1 dalla Romagna Alcolica del Megu e dal Kinotto Buton di Mr. Favarin.
La squadra di Via Sardegna non ingrana ed i suoi giocatori pur con dei buoni voti non insaccano la porta, ce' bisogno di tempo, ma sicuramente gia' nelle prossime gare ci sara' un riscatto. D'altro canto gli Alcolisti di Romagna grazie all'orsetto Pandev e Bomber Mascara hanno vita facile e guadagnano meritatamente i 3 punti.
L'anno scorso contro la Longobarda erano arrivate 4 sconfitte 4. Quest'anno il primo round va al Kinotto Buton che dopo il vantaggio iniziale del sempre verde Inler ed il pareggio di Mostro Hamsik, chiude definitivamente il match all'89' grazie al ritrovato, ed in odore di Nazionale, Aladino Gilardino che dopo aver insaccato la rete della vittoria corre a suonare il suo violino sotto la curva dei Kinotti Volanti: e' gia' l'idolo.
Infine, ma non per importanza, parliamo del match Muppets-Faccedaculo. I primi due gol del campionato avevano reso felice Mr. Zionini. Tony Di Natale comincia col botto questa stagione e se il buongiorno si vede dal matttino, beh teniamolo d'occhio questo signore.... Nonostante tutto i pupazzi sono squadra cinica e grazie al solito Ibra ed Aquilani pareggiano il conto in una gara tuttavia assai equilibrata. Pareggio giusto. Due belle squadre anche queste.

Ora ci aspetta la pausa di campionato, anche perche' in questo modo potremmo festeggiare in miglior modo il matrimonio del presidente Garavello....

In alto i calici!

Da tutto il Team Oxeocup I NOSTRI PIU' SENTITI AUGURI! EVVIVA!

Favaz

7 commenti:

Favaz ha detto...

Nessuno commenta questa prima giornata? Dai fioi su co a vita!

Anonimo ha detto...

Come già espresso, sono molto rammaricato per le 3 pappine prese dalla mia squadra contro il Tone, soprattutto perchè quando ti segnano reperti archeologici da sempre incapaci come BERNARDO CORRADI non possono che girarti i coglioni.
D'altronde giocavamo senza 3seghe (infortunio al ginocchio prima di iniziare...ricordate Ronnie l'anno scorso?) e senza PATO, comprato per 51 crediti ed ora a rischio panca dopo l'arrivo di ANDRII MERDEVA.(ma che cazzo combinano al Milan???)
Il campionato è iniziato sotto pessimi auspici...se le cose non prendono il giusto corso dovremmo rivedere molte cose all'asta...
SALUTI. ASTON VILLAGUATTERA.

Payo ceo de sto oxeo ha detto...

PELLISSIER-TIRIBOCCHI
CHE ATTACCO........
HANNO PRESO ENTRAMBI 7, MA XEO FANTACALCIO O FANTACASSO!!!!!

tone1974 ha detto...

Eh si Pelo sicuramente con 3seghe e Pato in campo il risultato sarebbe stato diverso si si tutti daccordo si si.Ti ricordo che avevo fuori un certo signor Kaka ma la mia squadra vince anche senza i campioni.

Favaz ha detto...

Attenzione! Clima teso tra Curtarolo ed il Team del Boscatello.... La polemica la fa' da padrona....

Anonimo ha detto...

Chiudo la polemica ribadendo il merito della tua vittoria caro Tone...anche perchè posso capire che il bello e grosso oxeo de legno che hai piantato nel sedere ti inizi a dare un pò fastidio evidentemente...D'altro canto io non ho mai brillato nel fanta oxeo, ma l oxeo de legno non l'ho mai preso, a differenza di te che ne hai una collezione. :-)
Saluti!! Dave Aston Villaguattera

Favaz ha detto...

ancora zizzania...