lunedì 15 settembre 2008

CRISI ALLA BISAO. IL BOCCALE RACCONTA: "IL PRESIDENTE PIZZATO MI HA DETTO DI STARE TRANQUILLO"

Altra domenica amara per l'Atletico Bisao ferma dopo 2 giornate a zero punti. Le Faccedaculoinparesi seppur lasciando in panchina la Bestia Baptista portano a casa i 3 punti confidando sui gol di Verga Maggio e Amari l'aprisfinteri. Bella vittoria per il team di via Liguria che si porta in solitaria al secondo posto in classifica. Il Boccale comunque non rischia: massima fiducia per lui (forse troppa?).
Fermi a zero anche i Longobardi privi di attaccanti di spessore. La mancanza del pupone Totti si fa sentire e la Deportivo FTM dello sposo Garavello ne approfitta con lo scatenato Miccoli e Amoruso...una partenza cosi' tosta a Curtarolo non se la aspettavano. La squadra e' assai cazzuta e si merita la vetta.
Il Depo pero' non e' solo la in cima. A fargli compagnia ci sono quegli sfigatoni della Romagna Alcolica che battono, grazie al solito Mutu, una in superincrisi Muppets. I pupazzi sono partiti con il piede sbagliato e si ritrovano in penultima posizione ad un solo punto. Il mercato di riparazione potra' servire a Mr. Brodino?
Infine, ma non per importanza, parliamo della sfida tra Aston Villaguattera e Kinotto Buton. Partita dura e Kinotti molto nervosi: tanti ammoniti e pure Gibbone Muntari espulso come da copione. Da salvare il pocho Lavezzi (7,5) e Simplicio (7.5). Al team del Boscatello basta un golletto di Calaio'. Questa volta il tanto "citato" CULO lo ha avuto qualcun'altro. O no?
Alla prossima.

Favaz

5 commenti:

Favaz ha detto...

Commentiamo!

Anonimo ha detto...

RIPETO: Mi sa proprio che per lo sposino di CURTAROLO è l'anno buono...vola al primo posto malgrado Corradi...vedo MOLTO bene questa DEPORTIVO.
Per il resto ripeto che effettivamente della nostra vittoria c'e' di buono soprattutto il risultato Fava...il bel gioco ha da venire. Intanto un pò di culo non guasta.
UN ESCLUSIVA:
L'ALLENATORE BOCCALE MI HA CONFIDATO CHE LA CAMPAGNA ACQUISTI DEL PRESIDENTE BISAO NON RISPETTA QUELLI CHE ERANO I SUOI DESIDERI...
Intano domenica l'Aston Villaguattera va in visita alla Bisao...e mi sa che saranno cazzi...
PRESIDENTE ASTON VILLAGUATTERA

Vainer ha detto...

E' crisi nera...
Ma saremo protagonisti all'asta di riprazione per correggere questo gruppo di morti e dare al Boccale 1 squadra in grado di dire la sua in campionato...

Vainer ha detto...

Smentisco categoricamente che le mie scelte erano molto diverse da quelle del Boccale..
Il Boccale mi avceva chiesto espressamnete Giovinco e Lanzafame per il primo zero presenze per il secondo 2 entrate in corsa con un 6...
Questa sera riunione dei vertici societari per capire come uscire dalla crisi..

Anonimo ha detto...

"ASTON NEWS":
Tegola sul team di Boscatello. Si blocca FATTANZA PIRLO. Uno stiramento al collaterale destro avvenuto durante l'allenamento di oggi tenuto da MISTER LALO, ha bloccato il ragioniere del centrocampo dell'Aston. Per lui si parla di un mese di stop. Vister anche le precarie condizioni in cui giocava e le scarse prestazioni, non si esclude che all'asta possa essere messo in vendita.
Nel frattempo viene messo sotto sotto accusa BOSCATELLO LAB per l'enorme numero di infortuni che stanno falcidiando la rosa del team del presidente Moretti.