mercoledì 17 settembre 2008

PRIMA ASTA DI RIPARAZIONE

Domenica 21 si svolgera' la 3^ giornata di campionato e mercoledi' 24 in turno infrasettimanale la 4^ giornata. Ora come da regolamento, prima della 5^ giornata di domenica 28, bisogna fare l'asta di riparazione. Come sicuramente vi ricorderete abbiamo deciso di andare a votazioni proponendo i vari giorni disponibili e indicando ognuno la propria disponibilita', la maggioranza come sempre vince e chi non puo' delega un fidato amico. Ora in questo fortuio caso abbiamo solo 2 giorni (forse 3) disponibili che sono il mercoledi' 24 stesso durante la 4^ giornata (con la possibilita' fra l'altro di poter assistere alle partite in diretta tramite il mio decoder Mediaset Premium) o nel peggiore delle ipotesi ascoltarle per radio in vecchio stile. L'altro giorno disponibile e' Giovedi' 25 in quanto penso che venerdi' sera ci sia chi abbia i cazzi suoi da fare (tipo il sottoscritto). Per corretteza pero' mettiamo anche questa data: Venerdi' 26.
Quindi non resta che dare la propria preferenza:
Mercoledi' 24, Giovedi' 25 o Venerdi' 26?
Io sono disponibile sia Mercoledi' che Giovedi'.
Attendo le vostre risposte.
P.s.: il pupazzo Jack lo avviso io tramite sms.

Favaz

14 commenti:

Favaz ha detto...

Ribadisco mercoledi' o Giovedi'. Per me e' indifferente.

Anonimo ha detto...

anche per me è indifferente. Se però per alcuni giovedi è un problema, vada per mercoledi, anche con radietto old style. Proponete posto ragazzi!
Aston Villaguattera

Vainer ha detto...

Io ribadisco che sicuramente posso venerdì che comunque quest'asta non penso durerà molto e per cui dopo ognuno può fare i cazzi propri...
Giovedì sono in forse lo so solo la settimana prossima causa lavoro...
Comunque eventualmente mi affiderò al mio amico Sandro Bo18...
Se però la maggior parte può di venerdì si fa di venerdì...

Ciaooooooooooo

Vainer ha detto...

Comunque ragazzi c'è un problema.....
L'asta non si può fare prima di venerdì xkè solo allora avremo le quotazioni sulla gazzetta del giorno stesso....

Favaz ha detto...

Allora ricapitoliamo:
Io: mer, gio
peo: mer, gio
biso: forse gio, ven
pajo: mer, ven
jack: non pervenuto attendiamo
bube: non pervenuto attendiamo
megu: mer
tone non pervenuto attendiamo

Per quanto riguarda le quotazioni usiamo quelle della gazza del martedi'. Risolto il problema.

Per adesso la maggioranza dice mercoledi', ma attendiamo gli ultimi responsi per dare una data ufficiale.

Hi

Vainer ha detto...

è no...
Le quotazioni di martedì sono vecchie...
Quel che è giusto è giusto...
L'asta va fatta dopo venerdì...

Favaz ha detto...

Allora:
io: Mer, Gio.
peo: Mer, Gio.
biso: forse Gio, Ven.
Pajo: Mer, Ven.
Jack: Mer
Bube: Sempre: anche la domenica durante la messa.
Megu: Mer.
Tone: Mer.

Il responso dice:
Mercoledi' player disponibili: 7
Giovedi' palyers disponibili: 3
Venerdi' players disponibili: 3

ASTA DI RIPARAZIONE MERCOLEDI' 24
LUOGO DA DEFINIRSI.

Per quanto riguarda le quotazioni abbiamo gia' spiegato che questa settimana e' particolare perche' i giorni sono pochi tra un match e l'altro..Io la mia buona volonta la sto mettendo per organizzare qualcosa... i miracoli non li posso fare..

Comunque cito dalla Bibbia del Fantacalcista ovverosia il REGOLAMENTO UFFICIALE OXEOCUP®:
"...Alla fine di ogni 4ˆgiornata e' prevista un'asta di riparazione. Fatti i dovuti conteggi temporali, ogni partecipante si impegna sin da subito a tener libera la settimana di competenza. La partecipazione non e' obbligatoria, se l'assemblea approva e' possibile ANTICIPARE O POSTICIPARE UNA DATA D'ASTA..."

Per quanto mi riguarda l'asta si terra' MERCOLEDI' 24. Mi dispiace che il Biso non possa parteciparvi, ma questa cosa era stata detta durante l'asta del 22 Agosto e 7 su 8 mi sembra un'ottima percentuale. Sono comunque disponibile per effettuare acquisti al tuo posto.

Hi

Vainer ha detto...

Ribadisco è irregolare farla mercoledì con le quotazioni della settimana scorsa...

Vainer ha detto...

Qua non si tratta di chi può o non può ma da quando si può e non si può...
(La Santisi mi avrebbe dato 5 ma spero di essere stato chiaro)

Favaz ha detto...

"...L'ASSEMBLEA (QUINDI LA MAGGIORANZA DEI PARTECIPANTI) PUO' DECIDERE DI ANTICIPARE O POSTICIPARE UN'ASTA..."
La Santisi ti darebbe 4! Cosa non capisci in questa frase? L'asta l'abbiamo ANTICIPATA perche' i giorni disponibili SONO SOLO 3. TOC TOC???

Favaz ha detto...

Allora. Ho sentito il Biso per telefono. Il problema nasce dal fatto che per lui quest'asta e' molto setita e vorrebbe esserci di persona. Purtroppo pero' il Vainer si trova in quel di Palermo.
Abbiamo quindi 2 possibilita':

A) fare l'asta sabato 27 prima delle 17 in modo che anche il Biso possa parteciparvi. E' chiaro che ci dobbiamo essere tutti pero' in quanto mercoledi' sera saremmo in 7...

B) fare l'asta mercoledi' in diretta telefonica collegati a Palermo centrale in modo che il Biso possa partecipare "virtualmente" all'asta.

Quindi chi ha disponibilita sabato dalle 14 alle 15e30 (max 16) lo dica che vediamo se risolviamo questo problema.
Io non sarei disponibile, ma per il Biso un buco lo trovo...zio can e dopo ditemi che non sono buono.
Voi siete disponibile sabato 26 dalle 14 alle 15e30 (max16)???

Attendo 6 risposte.

Vainer ha detto...

Visto che la maggioranza ha deciso per mercoledì...
Vada per mercoledì..
Io sarò in collegamento telefonico da Palermo (sono a vedere il primo gol di Lanzafame) per tutta l'asta...
Fava carica a batteria del cellulare..
E comunque la Santisi mi adorava le uniche che mi davan 4 erano l'Arcuri ormai vicina ai 200 anni mi spero veramente che sia 2 metri sotto terra invece che 2 metri sopra il cielo e la Fogliotti che spero sia sta a vedere le torri gemelle a New York l'11/9/2001 ..;-)))
Non dimentico staltro semo de Cecchinato se o trovo che spacco a massa da Hockey su prato in fronte in meso ai ociai e Grossole che me spaccava a tseta sul desktop de legno...
Love&Peace per Muratore ma chi è Malgioglio in confronto a lui...

Anonimo ha detto...

L'aston villaguattera ribadisce la sua piena disponiblità sia mercoeldi sera che sabato. Chiaro che preferirei farla di mercoled, ma nopn è un problema nemache sabato. L'importante è farla perchè ho le pezze al culo. Na straje dei legamenti, tendini e adduttori!!

Anonimo ha detto...

ASTON VILLAGUATTERA NEWS: 2 TEGOLE PER MISTER LALO...MA CHE TEGOE, MATONI PORCA TROJA!!

Boscatello lab ha dato i suoi responsi:

PIRLO, FUORI 45/60 GIORNI.

TREZEGUET: SI DEVE OPERARE IL TENDINE DEL GINOCCHIO DX, FUORI 3 MESI (74 CREDITI)...
E NON MI RISULTA FOSSE UN BIDONE MARCIO COME IL RONALDO DELLO SCORSO ANNO.

Licenziato seduta stante il dottore dell'aston Villaguattera, al suo posto arriva IL MAGO OTELMA.

Il Presidente Moretti dichiara: la sfiga ci perseguita da innumerevoli stagioni, speriamo che il Mago Otelma inverta la tendenza.
Anche quest'anno un centinaio di crediti a puttane.
Almento durante l'asta avrò fior di crediti da convertire in altri giocatori...JEDA E LARRIVEY non ci sfuggiranno!