martedì 21 ottobre 2008

IL BOCCALE SI CONFESSA...


Ieri sera, Lunedi' 20 Ottobre 2008 ore 20:42, mi arriva un messaggio dal Mr. Boccale allenatore in carica dell'Atletico Bisao... La sconfitta contro la Longobarda ha pesato piu' del previsto e, forse in un momento di sconforto mi scrive (...ed io essendo redattore ufficiale di questo blog sulla OxeoCup non posso che pubblicare) testuali parole: "Da Atletico Bisao diventeremo Atletico Sfigai......voci di corridoio mi danno in partenza per l'oltre manica.....fantacalcio inglese tutta un'altra cosa".
Ora. Che il Fantacalcio inglese sia piu' cazzuto del nostro ho i miei piu' seri dubbi. La lega FantaOxeo non accetta tali ilazioni. Lanzafame non e' un nostro volere.
Piu' che altro mi chiedo se questo sfogo non e' qualcosa in piu' di una semplice avvisaglia. Altro che Inghilterra! I nostri paparazzi hanno colto in flagrante il Boccale con un presidente che conosciamo bene. Che sia la sua nuova meta? Che il rapporto con la Bisao sia ormai conpromesso?
Lascio a voi i commenti....la foto la potete vedere.
Boccale alla Longobarda?

Favaz

Nessun commento: