lunedì 20 ottobre 2008

LA LONGOBARDA VINCE: QUESTA E' LA NOTIZIA!

A farne le spese e' stata una Bisao che non riesce ad infilare Domeniche degne di nota. Adriano e tutto l'attacco latitano, il centrocampo non gira ed i goal non arrivano in Via Sardegna. Bisogna tener duro. Presa per mano dal solito Hamsik e accompagnata da Tiribocchi e Capitan Volpi, la Longobarda infila la sua prima vittoria. 3 punti che rinfrancano, come rinfranca il ritorno del Pupone titolare. Un applauso al Pajo. L'anno scorso la Muppets Scopa in sette giornate aveva fatto peggio: 1 solo punto e ha lottato per lo scudetto fino all'ultimo minuto.
Faccedaculo e Deportivo FTM non danno spettacolo e la gara finisce a reti inviolate. Zioniniziobubu non riesce a far girare il tandem Del Piero-Amauri. Riesce pero' a far girare i coglioni al Presidente Campagna. Dall'altra parte al Depo di Curtarolo basta questo scialbo punticino per "volare" da solo in testa alla classifica. Complimenti.
Ad annusare il deretano all'FTM ci sono i ragazzi dell'Aston battuti (nonostante il golletto di Ferreira Pinto) da una massiccia Muppets: la squadra del brodino svedese. E' proprio lo zingaro Zlatan a fare la differenza accompagnato (questo lo dobbiamo dire) dal rientro di Tommasiello Rocchi subito in gol.
Per finire vi racconto di come la Kinotto Buton pareggia 1-1 contro la Romagna Alcolica. Con la difesa decimata da infortuni (Vargas, Kroldrup, Felipe e Legrottaglie) e dalle squalifiche (Mexes e Zambrotta) la squadra di Mr. Favarin scende in campo in 10 con la mitica difesa Maicon-Agostini. Inoltre sicuro del non utilizzo del Gila lo lascia marcire in panchina (8+3+3=14). Di Natale (della FDCIP) non gioca e Floro Flores, Sanchez e Quagliarella non fanno possibile il giochetto per lo scambio.... Lavezzi pero' e' in forma e 2 gol sono in saccoccia. La doppia del dentone Ronaldihno e vanificata dall'autogol di Domizzi e la Romagna non fa' i 72 punti....
Un punto guadagnato quindi, ma non troppo.
Classifica corta e giochi apertissimi...
Alla prossima

Favaz

4 commenti:

HAG ha detto...

Chr figata seguire questa oxeo cup meglio della champions complimenti ai commenti saluti ciccio magnani brother del croste

Favaz ha detto...

Un onore avere Ciccio come nostro lettore. Commenta pure quanto vuoi i nostria rticoli.
Grazie ed alla prossima!

LANDO RULES

HAG ha detto...

Bellissima la foto drio e scoe di ke anno sarà?

Anonimo ha detto...

Dopo 8 anni torno in vetta solo soletto.Un buon inizio di stagione complimenti alla mia squadra