martedì 11 novembre 2008

FACCEDACULO E ROMAGNA: COME UN LUPO COLTIVANO L'AGGUATO...

Per le Faccedaculo e la Romagna sembrava la settimana giusta per assottigliare la distanza dalla capolista Buton. Non e' andata cosi'. Le Faccedaculo, da quanto ho capito, vincono fortunosamente contro la Longobarda (ferma a 4 punti). MR + brutto d'Europa Grygera gioca 7 minuti e tanto basta per prendere un voto (..la gazzetta e' sempre strana). Pajo bestemmia tutti i santi del calendario e nonostante il ritrovato Pupone, si devono scontrare contro un INFORMISSIMATUTTOATTACCATO Alex Del piero ritornato ai suoi massimi livelli... 3 punti al Bube. In Piazza Aldo Moro la partita e' tesa e tosta. Dentone e Saumel del Toro da una parte. Zarate e Floccari dall'altra. Poi arriva l'euro auto-gol di Cicinho (roba da scuola del calcio) e la gara si compromette. In piu' all'Aston giocano anche in 10 ed il 2-0 e cosa fatta. Peo si incupisce e medita il ritiro...al Megu i 3 punti.
La Badole Cup e' sempre grande partita e grande calcio. Fair Play e piadine doppia fetta a "usoveghene". La partita e' equilibrata. Portieri 0 goal. Bisao in casa e gol di Zalayeta. Kinotto in gol con il solito Gila (ben tornato) e Sculli...il pareggio e' gia scritto. Ma invece la compagine di via Cavallotto totalizza 72 spaccati: "....questo e' culo caro il mio coglionazzzo..." si mormora al Bar dello Sport. 4 punti di distanza dalle seconde intaccati. Bisao in crisi.
Come ogni anno e' consuetudine della Muppets partire lenti ed a grandi falcate risalire la cima. L'aggancio con la ex-capolista Deportivo raggiunta a 16 punti e' quasi tutta targata Milito (Il Principe). Tripletta da cazzo in mano e tanta qualita'. Per i pupazzi avrebbe segnato una doppia anche Rocchi, ma la panchina lo condanna...Un applauso al Brodo Team dunque. Bravi.
La Depo e' in un periodo di crisi. E' dal 5 Ottobre 2008 che non porta a casa 3 punti. I tifosi sono spazientiti. Unica nota positiva il primo gol in campionato di Felipe Melo.
Adesso (forse) ci sara' l'asta....Cosa succedera' nelle prossime giornate? Come fare a saperlo? Semplice ve lo diciamo noi.
A presto.

Favaz

Nessun commento: