lunedì 10 novembre 2008

SECONDA ASTA DI RIPARAZIONE: SI E' DECISO CHE....

Allora il resoconto e' questo. Abbiamo questo problema dello strano anticipo Juventus-Genoa giovedi' sera alle 20:30. Chiaramente doveva succedere giusto per l'asta di riparazione...non sia mai che non ci divertiamo! Oggi, nonostante lavorassi, ho sondato un po' il terreno ed ho mandato miriadi di sms ed ho parlato anche di persona con Peo, Biso e Jack...
Siamo giunti a questa decisione. La squadra va mandata entro le 20:25 di giovedi' sera (come mi sembra ovvio). Venerdi' sera alle ore 20:45 ci troviamo al Blues Brothers (...o dove volete). Hanno dato la loro disponibilita' tutti quanti (l'unico in forse e' Jack, ma mi ha detto NO PROBLEM). In questa sede dovremmo fare l'asta. E' chiaro che decideremo TUTTI ASSSIEME il da farsi e come comportarsi. Intanto ci troviamo ed INSIEME si discute. Io metto tutta la mia buona volonta' nell'organizzare questi eventi e vi assicuro che e' difficile accontentare tutti (ognuno giustamente ha la sua opinione), ma sono del parere che se ci troviamo qualcosa combiniamo. Mae che vaga se bevemo na biretta e ndemo tutti casa...
A chi non andasse bene questa soluzione non fa' altro che ORGANIZZARE L'ASTA LUI ed informarmi sul luogo, il giorno e l'ora. Se vi va bene (come spero) ci vediamo Venerdi' sera.
Grazie per l'attenzione Buonanotte.

Favaz

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Bube può tutti i giorni...ricordo che la giuventus gioca giovedì sera indi per cui bisognerebbe anticipare tale data..o no?

Ciriciao gente

Anonimo ha detto...

Payo: Per me va bene mercoledì perchè mart e giov gioco a calcio!

Anonimo ha detto...

Payo: Questo vale se consideriamo l'anticipo, altrimenti mi va bene anche venerdì e sabato!!!!

Anonimo ha detto...

Per me ok mercoledi sera verso le 9 e mezza o giovedi verso le 9.
MARTEDI NO, VENERDI MEGLIO EVITARE.

Anonimo ha detto...

p.s. per me sarei Dave aston villagauttera. ripeto, per me mercoledi sera o giovedi sera.

Anonimo ha detto...

ma scusate l'anticipo de la giuventus....non è anticipo???? cioè mi go Del Piero e Amauri...e no ze anticipo??? Volete che vi inculo???
Dovrei giocare con davanti il Bestia?
Vi inculo eh? Okkio!!!!

Favaz ha detto...

LEGGETE TUTTI CON ATTENZIONE DI NUOVO IL POST. GRAZIE

Anonimo ha detto...

giusto per info. La partita viene giocata giovedi perche sabato a torino c'e' la nazionale di rugny, Italia Argentina. per la precisione.
Dave.
p.s. ci vediamo venerdi sera