martedì 9 dicembre 2008

IL DEPORTIVO NON MOLLA LA SCIA GASSATA DEL SUPER KINOTTO

Scusate il ritardo, ma impegni lavorativi hanno posticipato di un giorno la consueta rubrica.
La Deportivo FTM, grazie a Corradi e Kaka' lasciano con l'amaro in bocca per l'ennesima settimana un delusissimo Presidente Moretti. Si' perche' nonostante Rosina e Kuzmanovic il pareggio non arriva. Vuoi i brutti voti, vuoi il fattore casa anche questa volta l'Aston Villaguattera esce a testa bassa dal campo di gioco...ce' da riflettere in quel del Boscatello. Mr Lalo medita alle dimissioni. Depo che non si allontana dalla Kinotto (-5) che vince anche questa settimana. Del Piero e' affaticato e Ranieri pensa bene di dare un'altra chance alla "Formica Atomica" Giovinco...Presto fatto. La Buton toglie Simplicio ed inserisce il campioncino della Juve: GOLASSO! (grazie Biso) Poi Gilardino si scatena e suona per ben 2 volte il suo violino sotto la curva...La Longobarda e' tramortita, ma nonostante i buoni voti (10 sufficenze) non incide. Se poi alla domenica Pajo toglie Di Vaio ( gol of the week) per lo zombie Shevchenko allora la frittata e' fatta: 4-1 e Kinotto a 33 punti.
La Romagna Alcolica era in piena crisi e continua ancora la scia negativa. A fare i 3 punti questa volta sono quelli dell'Atletico Bisao che nonostante i goal di Denis e Bobone Patate Vieri lasciati in panca ed in tribuna riescono nella loro terza vittoria del campionato grazie al ritrovato e cittadino benemerito Doni Sventrax... In Piazza Aldo Moro si sbaglia portiere e Sereni ne piglia 4 impedendo di raggiungere i 66 per il pareggio: Sfighe'.
Altra squadra in crisi e' la Faccedaculoinparesi... Zionini non riesce a dare forma ad una rosa competitiva (nonostante i parecchi campioni di cui dispone). King Amauri e Maggio la cacciano in rete, ma Handanovic e' disastroso ed i voti in pagella anche peggio...neppure un golletto. La Muppets, invece gira e l'attacco piu' bello del campionato fa sfracelli: Milito ed IbraKadabra sono da pallone d'oro.... Brodo in salita. In Via Capodivacca ci credono sempre (almeno loro...).
Scusate se sono stato veloce, ma impegni extrafantacalcistici mi chiamano a rapporto.
Alla prossima settimana!

Favaz

Nessun commento: