martedì 9 dicembre 2008

PRIMA GIORNATA SECONDA ANDATA 07/12/2008: RISULTATI

ATLETICO BISAO - ROMAGNA ALCOLICA 1-0

DEPORTIVO FTM - ASTON VILLAGUATTERA 3-2


KINOTTO BUTON - LONGOBARDA 4-1


MUPPETS SCOPA - FACCEDACULOINPARESI 2-0

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Deportivo ftm-Aston Villaguattera=3-2
Curtarolo continua la sua marcia verso la vetta sperando sempre in un passo falso della capolista.Corradi continua a bastonare l amico Pelo (4 goal in tre partite).Caro presidente Moretti ti ricordi le critiche fatte alla DEportivo ad inizo campionato????Al boscatello intanto il campo e' ormai tutto ghiacciato (-10 o giu di li)

Anonimo ha detto...

Caro Tone, ti riconosco la vittoria pur avendola ottenuta solo grazie ad uno 0,5 (78 a 74) ed a vari episodi sfortunati. Per quanto riguarda Corradi, gli auguro di tutto cuore, in quanto scoassa, de ndare in figa so mare.
Detto ciò, ti eleggo, per quest'anno, rappresentante ufficiale degli sfigati di questo cazzo di gioco, di cui io e Biso siamo parte integrante.
MA RICORDATI CHE IL FANTACALCIO E' UN GIOCO MOLTO SEMPLICE: SI FA LA SQUADRA AL SABATO, ALLA DOMENICA MAGARI SI FANNO DEI CAMBI, AL LUNEDI SI FANNO I CONTI E A FINE ANNO, IN UNA MANIERA O NELL'ALTRA, VINCE FAVA (E QUALCHE VOLTA BUBE).
SALUTI.

Favaz ha detto...

...devo dire che mai come quest'anno non mi diverto a vincere... Tutte le domeniche mi sento in colpa perche' vinco...Tutte i lunedi' ghe se qualcuno che pianse el morto... Cosa goi da fare? Se volete mi ritiro in modo che anche voi possiate godere delle gioie fantacalcistiche... Cioe': Vincere e' bello, ma sentirsi in colpa perche' lo si fa non poi tanto...
Sono pronto a tutto per farvi felice, anche a darmi ad un'altro sport...ditemi voi.
Un fantacalcista deluso.

Favaz ha detto...

...ah. Ho messo anche i risultati aggiornati...chiaramente ho vinto...sono Fava...ho vinto!

Anonimo ha detto...

Fava, nun te devi incazza'!!
Ci mancherebbe, non era questa la mia intenzione...
La mia è una battuta fatta riprendendo una vecchia battuta di Gary Lineker, indimenticato bompber inglese, sul fatto che vincevano sempre i tedeschi!!
Io dico anzi tanto di cappello per le vittorie e per l'impegno sul blog ,sempre di gran qualità.
Tutto qua...se dopo ci sono persone che da anni annegano nella sfiga non è mica colpa tua...è un dato di fatto!