lunedì 1 dicembre 2008

TOTTI - DI VAIO: LA STRANA COPPIA FA' VOLARE LA LONGOBARDA...

Domenica di passione in coda alla classifica. Longobarda-Atletico Bisao e' sfida salvezza e bisogna essere concentrati. La Longobarda ha ritrovato a pieno ritmo il pupone Totti che ormai la insacca tutti i week-end. A far coppia con lui ce' uno strano personaggio...Ciccio Di Vaio. Sembrava fallito, ma in casa Longo e' gia' l'idolo: 8 goal nella classifica cannonieri... A sigillare la vittoria arriva anche Camoranesi il giapponese di torino... Alla Bisao si salva solo King Chiellini che sigilla il goal della bandiera del definitivo 3-1. Stasera in via Sardegna un summit tra Pizzato ed il Boccale con quest'ultimo intenzionato a dare le sue dimissioni...staremo a vedere. Ormai siamo pronti a tutto.
In quel di Curtarolo la partita e' tesa. La Faccedaculo parte in quarta grazie ad Amauri e Del Piero (250° goal in serie A), ma la Domenica e' dietro l'angolo e la Ftm affila le lame. Cordoba fa' il suo e va in rete. Di Natale invece fa' il pivellino e si fa' espellere. Domenica sera la Combo finale in stile Tekken 3: Fabrizione Miccoli il ragazzo del Salento...e sono cazzi. Deportivo in seconda posizione scavalca il team di Zionini.
La Kinotto e' sempre piu' primatista e diventa di diritto la squadra piu' odiata della OxeoCup. D'altronde Squadra vincente=Squadra antipatica...ci sta. Antipatica, ma anche in forma... Il centrocampo magia va a segno con Sculli e Simplicio e la' davanti il Cholo Lavezzi e' inarrestabile... La Romagna puo' riaprire i giochi, ma Dentone sbaglia il rigore. Inutile Il goal che segna poco piu' tardi e anche la marcatura di Cavani...Il Megu gioca in 10 e non era proprio giornata. Iellato.
Ultimi commenti, ma non per importanza, alla sfida Muppets-Aston... Che dire? Il tridente delle meraviglie Ibra-Milito-Rocchi cicca la partita. In piu' Jack schiera Felipe alla sua prima apparizone in campionato...era stato ceduto dalla Kinotto. Prima presenza e anche primo Autogol... Massiccio. Per la squadra del presidente Moretti va sul tabellino Meis Maccarone ed anche stavolta non si fa' mancare il "Classico goal in panchina" di Floccari... I 3 punti vanno di misura al Boscatello che rifiata e finalmente puo' passare una settimana tranquilla. Brodino amaro in Capodivacca street.
Alla prossima, sempre su questo schermo...quello del vostro computer. Hi...

Favaz

1 commento:

Anonimo ha detto...

9 punti in 14 partite...
Media 0.64 punti a partita penso che nessuno in 12 anni di campionato abbia fatto peggio..
Una sola parola descrive la mia squadra tristezza..
Presidente Atletico Bisao