mercoledì 26 agosto 2009

BOCCALE VS BISO... E NON SOLO...

Ecco la Mail che mi e' giunta ieri dall'allenatore della Bisaglia Klan, Mr. Boccale. Mi sembra giusto pubblicarla tutta:

"Certo che pigliarla nel culo subito, a caldo così, freschi di asta non fà per niente piacere.
ANZI SONO PARTICOLARMENTE INKAZZATISSIMO perchè la mia prima scelta a centrocampo,
vale a dire il genoano Zapater, è stata scartata volontariamente o no dalla dirigenza di Via Sardegna.
Oltretutto mi tocca lavorare ancora con quel MONGOLO di Del Piero in spogliatoio che fa di tutto per
destabilizzare l'ambiente. ( Tanto poi paga l'allenatore ).
A questo punto, mi vedo costretto a guardarmi in giro perchè ormai sono anni che vengo puntualmente
punturato posteriormente.
Dei contatti, bisogna dirlo, ci sono già stati.
Saluti a tutti.
PENTAKATZUYA???? MA CHE CAZZO DI NOME E'????
VERGOGNA, PARE NA SQUADRA DEL KAZAKISDTAN"

Ora. Io penso che certe persone non siano degne di allenare squadre serie come il Bisaglia. Piu' volte ho consigliato l'amico Biso di mollare questo allenatore fallito e di rivolgersi a gente piu' adatta (..un nome su tutti: Valerio "Valery Bloom" Burbe). Il Boccale sparla di tutto e tutti, ma gli errori sono soltanto su
oi. Con una campagna acquisti come quelle del Presidente Pizzato si DEVE fare solo MEGLIO. In ultimo rispondo alle offese verso il nome alla mia squadra: MA GHETO I SPECI DE LEGNO CASA? VERGOGNA! PENTAKATZUYA E' STILE DI VITA!

Dieci minuti dopo un'alta Mail...eccola:

"E se invece di cambiare allenatore questa volta fosse il contrario??? Vogliamo cambiare il Presidente. Naturalmente con tutto il rispetto per l'attuale Illustrissimo Dott. Pizzato. Allego foto per la nuova proposta. Saluti Mr. Boccale"



Qui invece si sdrammattizza....certo che sostituire il buon Biso (massimo rispetto) con Silvio (nessun rispetto) e' proprio una BOCCALATA a.k.a. PAGLIACCIATA.

Favaz

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Io non voglio entrare nella polemica tecnico-dirigenziale all'interno del club dei mei prossimi avversari , nonchè amici di lunga data.
Però volevo dire al Mr. Boccale che non è più tempo di follie,7 crediti per Zapater, malgrado sia partito con il piede giusto, forse lo sono.Il pagliaccio che fa le corna e che vorresti come presidente, quest'anno ha fatto capire che è cosi. La Club Rasur infatti, da quest'anno, visti i molti soldi spesi nel corso degli anni scorsi senza mai vincere un cazzo, ha applicato in fase d'asta RIGIDE GABBIE SALARIALI CHE MIGLIORERANNO E MORALIZZERANNO LA OXEO CUP!
CLUB RASUR.

Vainer ha detto...

Comunicato Bisaglia Klan

Buongiorno a tutti

Ieri ho avuto una lunga e violenta discussione con il mio Mr.. Il Boccale..

C'è stata un'accesa discussione e pur se alla fine le parti non erano del tutto in accordo su tutto si è deciso di proseguire insieme per il raggiungimento del miglior posto possibile...
Purtroppo non sono riuscito a prendere tutti i giocatori voluti dal mio tecnico, ma come detto dal Presidente Moretti non è più tempo di follie.
E poi non mi pare di aver allestito una brutta squadra ma questo lo dico ad ogni inizio anno e poi mi rendo conto di avere una squadra di merda dopo 5 o 6 giornate.. La Squadra Bisaglia Klan chiede inoltre scusa per le offese del nostro allenatore al nome della squadra del Sig. Favarin che per la precisone a noi piace molto e ci è amica da sempre...

Anonimo ha detto...

mah...a me sembrate Zamparini e Guidolin dei bei tempi... :-)

"tifoso Bisaglia Klan"

Favaz ha detto...

Sms di ieri sera Mercoledi'26 Agosto 2009 ore 23:23 firmato Mr. Boccale:
"Pace fatta in via Sardegna. 2 ore a porte chiuse. Poi con l'arrivo del mediatore Burbe tutto risolto senza strappi. Quest'anno e' vittoria sicura".

........oi oi.