lunedì 24 agosto 2009

PRIMA GIORNATA PRIMA ANDATA: COMMENTI

PEO (CLU RASUR):

CLUB RASUR - MILF BOYS 2-1 (76-69)
MUTU, ROCCHI - TOTTI, PALOSCHI

"La Rasa parte bene"

La squadra di Boscatello scende in campo con 4 interisti, convinta che la partita di san siro finisca in massacro. Invece fanno gran muffaed i voti di Maicon, Lucio, Thiago Motta e Gianno Stankovic non sono esaltanti. In attesa di questi presunti campioni (speriamo che non si inscoassino all'improvviso...), le ottime prestazioni del rumenaccio (seppur ancora zoppicante), di sicurezza Rocchi e di Sculli (7,5 da nazionale), regalano alla rasa 3 punti meritati.
I Milf Boys ad un certo punto sperano almeno nel pari. Il giovane Paloschi ed il Pupone (ieri spesso impreciso) 2 golletti li fanno, ma i voti sono impietosi. Vari 5 ed un 4,5 (del Vecchio), condannano Pajo alla sconfitta.
Domenica si va a casa degli amici Bisao e Boccalone. Da quel che leggo gia' seriamnete preoccupati malgrado la FARAONICA CAMPAGNA ACQUISTI.
Saluti dalla CLUB RASUR.
P.S.:Diniz PLoni: Voto 7.SI. SI. AVETE LETO BENE... UN CAMPIONCINO DA STROPICCIARSI GLI OCCHI... ALTRO CHE ZOGHETTO DEI ME COJONI!!!!


BISO (BISAGLIA KLAN):

Chi ben comincia e' a meta' dell'opera... Prima partita e subito 3 peri che coi conti diventeranno 4... Altro anno di Merda?!?!???? Citando un vecchio titolo della 2 Sputi: Bisaglia Klan ed e' subito Scoassa...
Complimenti a Mr Favarin


PAJO (MILF BOYS):

(RIPORTIAMO PARI PARI QUANTO RIFERITO DAL PAJO A PEO VIA SMS)

Complimenti Peo, bella Vittoria. La mia squadra, d'altronde e' molto pericolosa davanti, ma dietro mi manca la qualita'. Difensori da Cassa Integrassion!



BUBE (GALATASONAI):

Ci piace iniziare così! Con una bella performance degna del Fanfulla contro il Real Madrid. Una figura di merda così non la facevo dai tempi della impietosa Marini Trina Staff.
E' mancato tutto. In primis un centrocampo da conato ed in secondis un attacco sterile come un uomo senza cazzo.
Delusione è una parola troppo piccola rispetto a quanto successo.
Non ho dubbi sulla rosa di quest'anno. Sono molto soddisfatto di quanto fatto in sede d'asta....ma ragazzi!!! Dopo questa Domenica o ci svegliamo o vi faccio emigrare.
Persino il mio capitano El Trator Zanetti 5,5.
TUTTO DA RIFARE...E SUBITO!!!!!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Il Boccalone, Mister della Bisaglia Klan,squadra già sotto processo dopo la prima giornata per la sconfitta nella BADOLE CUP, avrebbe detto di essere pronto alle dimissioni visto che , in fase di campagna acquisti, aveva espressamente chiesto l'acquisto di ZAPATER, fondamentale per il gioco della squadra e finito invece alla MUPPETS SCOPA del fratello Jack.
Si attendono nelle prossime ore nuovi sviluppi della faccenda.
FONTE ANONIMA