venerdì 25 settembre 2009

DEPORTIVO IN CRISI MISTICA, BISAGLIA E PENTAKATZUYA TRAVOLGENTI

BACK IN THE DAYS...Anno 2007/2008. Nelle prime 7 giornate la Muppets Scopa aveva racimolato 1 solo punto...ha combattito fino all'ultimo per lo scudetto. Anno 2008/2009. La Longobarda sempre nelle prime 7 gare racimola una sola vittoria e sei sconfitte. A fine anno arrivera' in quinta posizione a soli 3 punti dal terzo classificato. Anno 2009/2010. Il Deportivo FTM vuole battere i record precedenti e totalizzare zero punti nel primo girone? Per adesso la cosa e' fattibile visto che ha appena subito l'ennesima sconfitta dai Caterpillar del Bisaglia Klan. Un 5-0 che non lascia spazio alle interpretazioni. A Curtarolo non hanno ancora capito dove sono che Milito, Gilardino e Lavezzi insaccano goal a ripetizione. Scuola di calcio di Mr. Boccale(!?!) e Garavello in ginocchio. Nel Depo non gira niente dalla difesa all'attacco. Grossa Crisi, ma la storia insegna...nulla e' perduto. Bisogna solo rimoboccarsi le maniche anche perche' (ne siamo convinti) la squadra ce'. Bisaglia primo in classifica a 12 punti in solitaria...CAPISC?
Anche i Pentakatzuya sono in palla. Zarare, Miccoli ed Eto'o girano...il nuovo acquisto Jovetic disegna geometrie balistiche. In Panca Trezeguet ed in tribuna per turnover Mesto. Non male. Il ritito forzato imposto dal Presidente Favarin da' i suoi frutti...forse troppi. I Galatasonai escono rintronati dal rettangolo di gioco. L'Ex Bomber Portanova la insacca, ma e' tutto il resto che non va'...soprattutto l'attacco Amauri-Quagliarella-Cruz (5-5-5). Ossa rotte per Zionini. 4-0 (quasi 5) e tutti a casa.
Gli ex primi in classifica Muppets si trovano davanti un'ottima Rasur e se non fosse per quel goal in extremis di Nasone Iaquinta la sconfitta sarebbe arrivata inesorabile. Al Boscatello va in scena il Lucio Show che guida magistralmente tutta la difesa. Toto' Di Natale e Scoassa Burdisso lasciano il segno, ma il resto della squadra non gira a partire da Hamsik. Per Mr, Moretti un punto guadagnato o 2 persi? Pareggio 2-2 e palla al centro.
Ultimo match: Milf Vs Quaglia Jump. Un'Ansa dell'ultim'ora ci da' finalmente il risultato (mai aspettato cosi' tanto...una volta il Pajo faceva i conti alle 6 di mattina):1-1. Purtroppo non ci sono immagini televisive, ma ci dicono che la partita e' stata noiosa. Da una parte Totti e Ciccio Di Vaio. Dall'altra il sempre Verde Crespo. Da Piazza Aldo Moro ci fanno sapere che non sono affatto contenti della prestazione della squadra e che al piu' presto verra' eseguita un'epurazione. Pajo invece sembra piu' assorbito dal Calcio Padova e sta tralasciando (..e questo ci dispiace) il Fantacalcio in secondo piano...GROSSO ERRORE! OxeoCup e' stile di vita...non ci stancheremo mai di dirlo....FORA I OVI!

Alla prossima.

Favaz

Nessun commento: