venerdì 25 settembre 2009

QUINTA GIORNATA PRIMA ANDATA: COMMENTI

PEO (CLUB RASUR):

CLUB RASUR-MUPPETS SCOPA 2 - 2 (75 A 74,5)

"UNA MUPPETS AGGRESSIVA RISCHIA GROSSO A BOSCATELLO"

In via Boscato va in scena un match tra 2 squadre con umori opposti. Da una parte la Super Muppets di questi tempi, forte dei suoi attaccanti dal piede caldo, dall'altra una Rasa costretta ancora al 4-4-2 a causa delle molte defezioni (Mutu, Rocchi, Borriello, Tiagomotta, Semioli, Cannavaro...può bastare?)
La partita prende subito una piega sfavorevole. Pronti via e TOTO' DI NATALE la mette in saccoccia al mio SUPERSTORARI.
Tachemo ben. Ma ecco l'evento. Capocciata sontuosa di PSHICO LUCIO, primo goal italiano. Purtroppo però segna anche SCOASSABURDISSO, e la Rasa inizia a sentirla al sedere. In realtà i voti di giovedi mattina sono molto rincuoranti. La super difesa rasur funziona a meraviglia. STORARI 7, NESTA 7, MAICON 7,5, KIAER 6,5, LUCIO 7+3. Nessuna insufficenza neanche a centrocampo e in attacco, dove gioco forza gioca la coppia CICCIOTAVANO-DENTONEMASCARA. Scopro insomma che se non segnano o IAQUINTA o SAPATER forse il pupazzo torna a casa sconfitto. Ed invece si salva proprio grazie al gol del nasone (ex rasa 2008). La sfida si chiude con un brivido grazie al quasi gol del mio SCULLI, ma purtroppo non va.
2 a 2, ed è giusto cosi. Il pupazzo paga i vari votacci (Hamsik, Mauri ecc...) la Rasa ringrazia la sua super difesa, in attesa del rientro di qualche attaccante di spicco.
Speriamo siano pronti per sabato, quando a Boscatello scenderanno i campioni in carica della Pentakatzuya.
Saluti.

BUBE (GALATASONAI):

5-5-5.....Ma non fa 5

Attacco Galatasonai: Quaglia 5 + Cruz 5 + Amauri aka "ma mi go da segnare?" 5.
Attacco Penta: Zarate 9 + Etò 11 + Miccoli 10,5.
Comunque è finita 4 - 0 e non 5.
Cossa vuto che commenta....femo semplicemente cagare el cazzo!!!!
...E mi che go anca venduo el stadio?!?!
Oggi è il turno della Bisaglia.

Nessun commento: