mercoledì 2 settembre 2009

GALATASONAI FORZA 7

Il Presidente Campagna e ZioNiniZioBubu hanno festeggiato tutta la Domenica notte in quel di "Mario a Montemerlo", dove il loro ultras numero 1 (il cameriere Gabibbo) li ha deliziati con rabosello e galletti a iosa. Si perche' questo 0-7 rifilato ai ragazzi del Depo di Curtarolo da' morale dopo la sconfitta della prima di campionato. Come un Caterpillar che si incula una Yugo. Doppia Quaglia, Doppia Giardiniere Cruz, fumo la Galloppa (non mi pungo con la spada) e Lele De Rossi asfaltano una FTM nella quale salviamo solo Capitan Spoll (7). Garavello si trova a Zero punti da solo e si vocifera gia' di un cambio dirigenziale...
Parliamo ora dei primi in classifica: FC Quaglia Jump - Muppets Scopa. Partita tosta e ricca di gol. Da una parte doppia di Diego (che giocatore fioi!), Hamsik e Di Natale. Cassano incanta, segna, ma sbaglia anche un rigore. Ed e' qui che il Megu ne approfitta. Moretti (quello della Birra), Jeda Master Jedi ed il Paz....poi bei voti, fattore casa ed il 3-3 e' cosa fatta. Complimenti ad emtrambi.
La Bisaglia Klan sorride. Milito ed un super portiere Castellazzi (7,5) dano i primi 3 punti al Boccale. Dal Boscatello Mr. Lalo dopo i gol di Stankovic e Maicon erano tranquilli. Ma il fattore portiere (Colabrodo Marchetti) regala la vittoria agli avversari. Pizzato si gode (meritatamente) questa vittoria, mentre Peame capisce che questa vittoria si poteva evitare dando piu' fiducia a Thiago Motta (ma anche Melo del Bisaglia era in panca)... Ritiro presso gli impianti di Villaguattera (?) forzato.
Ultimo match e' Milf-Katzuya. Che dire? La squadra Pentacampeon va a secco con i suoi bomber Eto'o-Zarate-Miccoli. Compagno Lucarelli e' in panca (Poteva bastare per pareggiare). Pero' i voti dei singoli sono buoni e fuori casa senza gol riescono a fare 67: non e' da tutti. I Milf invece vincono. Ma allo stesso tempo deludono. Con 2 goal (Paloschi-Pellisier), il fattore casa ed il portiere J.Cesar che non piglia gol fanno 71,5 e rischiano di pareggiare. 4,5 punti di differenza nella stessa fascia regalano i primi 3 punti al Pajo. I Presidenti delle 2 squadre annunciano un mercato di riparazione con i controcazzi.
Ora pausa per la Nazionale.
Alla prossima.

Favaz

P.S.: SCUSATE IL RITARDO MA LA COLPA E' DI TELECOM MERDA.

Nessun commento: