martedì 1 settembre 2009

SECONDA GIORNATA PRIMA ANDATA: COMMENTI

PEO (CLUB RASUR):

BISAGLIA KLAN 2 CLUB RASUR 1 (72,5-69,5)

"SAN CASTELLAZZI FA LU MIRACOLI, LA BISAGLIA INCREDULA FA BOTTINO PIENO"

Castellazzi 7,5, un gol preso.
Marchetti 5, 3 pappine in corpo.
Ecco fatto il 2 a 1. In Via Sardegna la partita parte con i fuochi d'artificio.vanno subito in rete SISENANDO MAICON e GIANNI STANKOVIC per la Rasa, risponde EL PRINCIPE MILITO per la Bisaglia. THIAGO MOTTA, purtroppo, va in tribuna per scelta tecnica (mi mancavano gli uomini per fare il giochetto...sfiga, il Bari di Carobbio giocava di sabato...)
Biso domenica mattina piange il morto, fa il giochetto dicendo "ALMENO IL GOL DELLA BANDIERA DI MILITO, MI STAI BASTONANDO..."
Intanto Biso va in gol ancora, con FELIPAO MELO, ma è in panca e non entra.
LA RASA si scopre povera in attacco. ADRIAN SQUALIFICA IMMINENTE (E GHE MANCARIA SOEO CHE QUESTA NEA STORIA DEE ME SFIGHE) E SICUREZZA ROCCHI non giocano, entra TAVANO e becca 5.
Ma penso che un pareggino ci sta...e invece la surprise. CASTELLAZZI fa la seconda partita buona della sua carriera, para l'imparabile e prende 7,5. Nel frattempo Marchetti viene preso a sassate...d'altronde, se facevo giocare Storari era peggio...beh insomma,mi prude il culo ma complimenti vainer... la vittoria è soprattutto merito di te che hai sempre creduto in questo portiere, non certo di qule pagliaccio del tuo allenatore!!
Saluti e a tra 2 settimane (che cojoni sta nassionale), CLUB RASUR.

BISO (BISAGLIA KLAN):

Prima Vittoria

Arriva la prima vittoria che devo di re fortunata..
Con 1 solo gol fare 72 non è da me..
Ieri mattina ero convinto di aver perso; ieri sera ero x un pareggio; questa mattina al 7,5 di Castellazzi (Si parla di lui al Milan speriamo di no..) ho cominciato a credere alla vittoria....
Quest'anno i miei giocatori sembrano ben visti dalla Gazza(ma è meglio non dirlo troppo forte)..
Sperando che prima o poi il Gila Lavezzi e Alex segnino andiamo avanti... Speranzosi...
Intanto ci godiamo il nostro Principe Milito (106 crediti)...

MEGU (FC QUAGLIA JUMP):

FC Quaglia Jump 3 (80) - Muppets Scopa 3 (81)


Che devo dire me l'ero vista brutta pensavo di aver perso......
Scopa si presenta con : doppia Diego (ma ammonito), Hamsik, Di Natale, un super Cassano e con il muro frey (7 tra i migliori dei viola)
La Quaglia risponde : Moretti (emiliano non tradisce gringo) - Pazzo Pazzini e furetto Jeda, con bei voti (Garcs - Pizarro - Pastore), prendo un gol con super Gigione e pensavo di giocare in 10 perchè non sono partiti dall'inizio Camoranesi e Merda Montolivo (le sue prestazioni in 2 giornate 4,5 e 5,5) poi per fortuna entrati nel secondo tempo.
Ma verso la fine Cassano fa la sua Cassanata facendosi parare un rigore ( prende un misero 6,5) e quindi toglie la vittoria ai Pupazzi.............sarebbe stata meritata ma il fantaoxeo a volte è anche questo.............
è andata bene un pareggio che tengo stretto, di questi tempi l'hanno scorso era una sconfitta sicura.......

Saluti




Nessun commento: