lunedì 21 settembre 2009

IL BISAGLIA KLAN VINCE E CONVINCE

Tre vittorie consecutive per il Presidente Pizzato non sono cosa da poco, soprattutto dopo l'oxeo di legno dello scorso campionato. Il principe Milito e' perfetto, Gilardino Aladino non tradisce, il nuovo acquisto Zaccardo esordisce col goal. Partita perfetta contro un Megu distratto che non segue le ultime dai campi e gioca impietosamente in 10. Questa volta non ce' scusa che tenga....zero spritz portasfiga al mercato vero? Willy Wonka Seedorf e' l'unico che si salva in quel di Piazza Aldo Moro. In casa Bisaglia pero' ce' un Neo: IL CASO TALAMONTI. Il giocatore non ha gradito le voci sulla sua partenza, la falsa vendita e il reintegro in squadra che sapeva di zuccherino: 4 in pagella...forse il dissidente scaldera' la tribuna nelle prossime gare?
La Muppets Scopa e' l'unica squadra senza sconfitte. Questa settimana orfana di Diego fa' una esemplare partita: goal di Nasone Iaquinta e del nuovo acquisto Mannini. Zero insufficenze e concentrazione. Niente da dire. Vittoria esemplare per 3-0. A farne le spese sono quelli del Pentakatzuya. Marchisio segna e fa' ben sperare, ma la Domenica e' magra. Zarate e' a quota 0, Miccoli parte dalla panchina e non incide, Eto'o regala inutili assit....i nuovi innesti Montolivo e Jovetic non sono all'altezza. Amelia 3 peri e ' la ciliegina sulla torta. Il presidente Favarin ha gia' mandato in ritiro la squadra. Mecoledi' contro la Galatasonai non vuole errori. Pupazzi a 10 punti: complimenti.
Ad Arzecavalli e' sfida nella sfida. I rasi sono tesi e gli scontri tra le tifoserie nelle vicinanze del Patronato non fanno bene al Calcio giocato. Le dichiarazioni pre-partita del presidente Campagna non hanno certamento aiutato (quel Mutu Zingaro riempie ancora le nostre orecchie): ...la tensione sale ogni giorno di piu', pure quando accendo la mia tele viene su'.... Zionini carica i suoi: Cruz e De Rossi (le anime di questa squadra) regalano i 3 punti ai Sonai. La Rasur ne esce frastornata. Stamattina gli allenamenti sono gia' ripresi al Boscatello e mercoledi' contro i primi in classifica Moretti vuole un'altra squadra.
Ultimo match: Depo-Milf.
Quarta sconfitta consecutiva per Garavello. La Crisi e' nera. Nonostante goal di Flik Flok Floccari (che sbaglia anche un rigore pero'...), Alvarez e Marcolini la vittoria non arriva. E' anche questione di sfortuna...la squadra non e' male ed a Curtarolo pero' non sono piu' tanto ottimisti. Forse aver saltato il Calcio Mercato e' stato un grosso erorre....vedremo. I Milf dal canto loro fanno esordire Mr.80 crediti Snejder, ma non e' lui a fare la differenza. Capitan Totti e' il vero Gladiatore: doppietta per lui. In gol anche Barreto e Palombo con le patate. Non parliamo poi della panchina: Fini, Bellini e Pellissier (perche' questa esclusione?) segnano inutilmente... La Vittoria sembra comunque meritata. Complimenti al Paggio ed un IN BOCCA AL LUPO al Depo.
A mercoledi' per la Quinta giornata.

Favaz

Nessun commento: