lunedì 21 settembre 2009

QUARTA GIORNA PRIMA ANDATA: COMMENTI

PEO (CLUB RASUR):

GALATASONAI 2 CLUB RASUR 0 (72 A 65)
"LA BOLGIA DI ARZERCAVALLI SPEGNE LA RASA. UNA MODESTA GALATASONAI VINCE SENZA AFFANNI".

La club rasur scende fiduciosa nel nuovo stadio della Galatasonai, sito nella amena località di Arzercavalli, dove è giusto che che un Presidente che di nome fa Campagna giochi, fra panocie e formenton.
Ma la fiducia a poco serve. la squadra gira anche abbastanza bene in difesa ed a centrocampo, (a parte MAICON voto 5...Sisendando, guarda che ti mando a battere i marciapiedi tipo viados cazzo!!)ma in attacco è una pena: MUTU VOTO 4 HUNTELAAR VOTO 5 MASCARA UNICO SUFFICENTE VOTO 6. Ma soprattutto, malgrado diverse occasioni, niente goals.
La Galatasonai fa il giusto. Incassa vari 4,5 e 5, ma gioca in casa, non subisce goal e segna con CRUZ E DE ROSSI.
Tanto basta e complimenti all'acerrimo. Rimaniamo a 6 punti in attesa dell'arrivo della temutissima MUPPETS a Boscatello, ma anche in attesa di tornare a gonfiare la rete, cosa che per ora ci riesce raramente.
Saluti. Club Rasur.

PAJO (MILF BOYS):

Grande partita vinta 3-2. Con 3 goal in panchina di Pellisier, Fini e Bellini. Per Tone: Floccari, Marcolini e Alvarez. Per me doppia Totti, Barreto, Palombo.

MEGU (FC QUAGLIA JUMP):

FC QUAGLIA JUMP 0 - BISAGLIA CLAN 3

Sconfitta giusta, netta e senza scusanti.
La colpa non è tanto della squadra (a parte Garics con 4 e morimoto 5) ma mia soltanto mia per gli errori commessi.
Domenica non ho guardato il giornale ,causa battesimo della mia bellissima nipotina Sara, (non è una scusante!!!) perchè ero convintissimo che Samuel giocasse e invece ................... ONLY BESTEMMS
Inoltre ho voluto dare fiducia al cagarisi Morimoto (2 gol in tre partite e sempre in tribuna) per Jeda master Jedi.
Avessi fatto le scelte giuste avrei pareggiato ma con i se e i ma non vado da nessuna parte...............................
Onore e merito cmq alla Bisagna bella squadra a cui auguro un imbocca al lupo per la stagione.
Ora andiamo dai Milf Boys del Pajo ,bella Snajder 80 crediti e un bel 4, ma con Totti e Pellissier (in panchina??????????)in gran forma.

Voglio risp al signor Favarin, Sabo non sono potuto venire perchè ho dovuto aiutare la mia signora a pulire casa...........
Sarà per Sabato prossimo.


1 commento:

Anonimo ha detto...

mi è giunto ora uno sms dall'allenatore della Bisaglia Klan, Mr. Boccale:

"Che bastonata al Megu. Saluti a tutti, la Bisao vola."

Se mi posso permettere, mi sembra una chiara dichiarazione di consapevolezza di forza della propria squadra e di intenzione di vincere l'Oxeo.

Dave