lunedì 28 settembre 2009

IN UNA CURTAROLO BLINDATA VA IN SCENA L'ENNESIMA DISFATTA

Depo a 0. Come le vittorie in 6 giornate: ZERO. Manca una sola sconfitta ed il record sara' battuto. I Quaglia Jump ne approfittano alla grande e sparano sulla Croce Rossa. Contro una squadra allo sbando guidata da Capitan Spolli (l'unica certezza) segnano il Paz e Jeda Master Jedi (Morimoto e Cavani in panca...). Dopo gli errori della scorsa settimana Megu fa' "quasi" la cosa giusta e infierisce senza pieta' sui brandelli di un Garavello esamine. In una Curtarolo blindatissima (Full Metal Jacket) gli Ultras la fanno da padrone. La contestazione e' durissima. Viene anche incendiata la Pegeout Customizzata del Tone. PAURA! Finale 0-1 per Aldo Moro Square.
Il Bisaglia perde la vetta. Ad Arzecavalli la sfida e' a dir poco scialba. I 22 in campo sfoggiano sdraietti da mare, settimane enigmistiche e metri di filo per il punto-croce. Lo 0-0 sembra cosa fatta quand'ecco che.... Lele De Rossi al 109' segna di scroto. 1-0 per ZioNini ed espulsione nel finale per il Boccale in puro stile Mou. L'attacco dei Sonai (Quaglia-Dente-Amauri) questa volta fa' 15,5...un miglioramento. Milito-Lavezzi-Gila un po' meglio, ma da un tridente del genere ci si aspetta sempre di piu'. 1 punto perso per i Bisaglia e 2 guadagnati per i Sonai.
Al Boscatello ce' un'aria distesa, frutto anche dei buoni rapporti tra il Presidente Moretti e Mr. Favarin. I Katzuya pero' fanno gara vera e vogliono portare a casa la prima vittoria in trasferta per rompere il Tabu'. Cosi' e'. Sembra destino, ma esce Mutu e Yo-Yo Jovetic segna in 5 minuti su rigore. Vanno poi in gol i ritrovati Zarate e Trezeguet (...era in partenza verso Arzecavalli, ma non lo hanno voluto.) La Squdra Rasata sembra sbigottita e senza forze...gli unici a salvarsi sono Pendolino Marchionni (7) e Storari Gerovital (8). Finisce 3-0 per i Pentacampioni.
I Muppets volano in vetta sulle ali dell'entusiasmo, grazie anche al duo Di Natale-Hamsik. Toto' e' scatenato. Se continua cosi' arrivera' a quota 40. Hamsik sbaglia il rigore, ma ripara subito con una doppia da fuoriclasse. Pupazzi che ritornano in testa da soli quindi. I MILF quest'anno alternano Alti e Bassi. Pellissier e Tiribocchi contestano la societa' di non credere in loro...aria tesa. Il Pajo e' ancora sugli spalti dell'Euganeo a gridare Gallipoli Merda!... Qualcuno vada a recuperarlo!

Alla prossima.

Favaz

2 commenti:

Anonimo ha detto...

segnalo un errore sui risultati. deportivo-quaglia jump è stata segnalata come 1 a 1.
Capisco la voglia di fare muovere la classifica al Mr. Tonedo,ma depo ha perso...

Favaz ha detto...

Un grazie al gentile lettore. Ci scusiamo per l'errore.