lunedì 28 settembre 2009

SESTA GIORNATA PRIMA ANDATA: COMMENTI

PAJO (MILF BOYS):

Per la cronaca: Muppets - Milf 4-0.
Delvecchio e' in lista per donare gli organi da vivo.

PEO (CLUB RASUR):

CLUB RASUR 0 PENTAKATZUYA 3

"MEDIOCRITA' RASUR, PENTAKATZUYA SUL VELLUTO"

Al 70 esimo minuto di Fiorentina Livorno, la Viola sostituisce MUTU (finalmente è rientrato, maledetto Rom...) ed entra JOVETIC, giocatore del Favarin.
5 minuti dopo, rigore per la Viola. Lo tirerebbe Mutu se fosse in campo, ma è uscito ,quindi tira JOJO. Quasi parato, ma invece è gol. Qui ho capito subito che aria tirava...La giornata continua con i gol dei 2 ex, ZARATE E TREZEGUET (l'anno scorso a Boscatello. Pagato 77 crediti, partite giocate 1).
Nella miseria generale di una Rasur deplorevole, segnaliamo ancora le prove orrende degli attaccanti (TAVANO E HUNTELAAR in particolare) e anche di qualche difensore normalmente devastante (vedi un pessimo MAICON...)
Unica nota positiva, i rientri di MUTU, ROCCHI e prossimamente BORRIELLO.
Speriamo in loro per riprendere quota.Altrimenti sarà l'ennesima puntata di un film purtroppo già più volte visto...
Saluti.

MEGU (FC QUAGLIA JUMP):

DEPORTIVO FTM 0 (62,5) 0 - FC QUAGLIA JUMP 1 (69,5)


Sabato la partita parte subito bene grazie al gol del Pazzo Pazzini...
Domenica mattina il presidente Garavello annuncia che sarà una goleada in suo favore e che è per la compagine di P.zza Aldo Moro sarà una disfatta.
Ma miei ragazzi dopo la brutta prova in settimana entrano in campo con i testicoli in mano (a parte Willy Wonka Seedorf, lo mando a pulire i cessi, e Pizarro), e lascio purtroppo 2 gol fuori, Morimoto , segna sempre quando lo metto in panca, e Cavani il quale era dato per rotto e all'ultimo l'uomo ragno lo mette titolare.
Ma Jeda Master Jedi insacca e mette in al sicuro il risultato contro una Deportivo spenta, dove il suo attacco non punge, e con la bella paperona di Muslera a sancire l'ennesima disfatta ai Ragazzi di Mister Tone, il quale gli auguriamo un imbocca al lupo per il futuro.
Ora attendiamo la Rasur la quale sarà molto agguerrita dopo la brutta prestazione di ieri.
Saluti


Nessun commento: