martedì 15 settembre 2009

MUPPETS-DEPORTIVO: LA PRIMA E L'ULTIMA DELLA CLASSE

Muppets 7 punti. Deportivo FTM 0 punti. Sono questi gli antipodi dopo le prime 3 giornate di campionato. La Muppets ha trovato il Jolly Di Natale (6 goal in 3 partite...ME COJONI)...Ha pero' anche un super in forma Mostro Hamsik e svariati ottimi acquisti (su tutti Zapater che era nel mirino anche del Bisaglia e dei Katzuya). A farne le spese contro il brodo-team sono stati i Galatasonai che perdono tutte e 2 le partite in casa giocate finora. Clamorosa la scelta del nuovo campo ad Arzecavalli. ZioniniZiobubu pensa che un po' di sana vita contadina giovino a Quagliarella & Co. Intanto Scopa vola in testa e si gode la prima posizione.
A Curtarolo invece e' crisi nera. Garavello in silenzio stampa non commenta la terza sconfitta consecutiva. Flik Flok Floccari va finalmente a segno, ma il resto della squadra non gioca come puo' fare ed i risultati non arrivano. Ad approffittarne e' una cinica Club Rasur alla quale basta un rigoretto di Mascare dente Joe per portare 3 punti pesanti come il piombo. 6 punti in classifica ed un po' di sana tranquillita' al Boscatello in attesa del lieto evento.
Anche i Milf Boys del buon Pajo attraversano una mini-crisi. Contro un Bisaglia rigenerato perdono sotto i colpi del buon Aladino Gilardino, Principe Milito, Ramadan-Boy Kahrja e Bertoldo Mexes....non male. Il Boccale gongola, ma il merito e' al 90% del Presidente Pizzato che grazie ad una sontuosa campagna acquisti si stramerita questi 6 punti in classifica. I Mother I'd Like to Fuck hanno un'unica luce: Pellissier. Per il reso squadra opaca che ha sicuramente non giovato della pausa di campionato. Pajo in silenzio stampa non rilascia dichiarazioni....tensione?
Ultimo match: Pentakatzuya-FC Quaglia Jump. Favarin rispolvera dalla soffitta togliendogli la Naftalina il buon 3seghe. Lui ricambia con un gol dei suoi al 90'. In Via Cavallotto non rischiano la carta Caceres....male. Un bel gol per l'esordio in Serie A di questo giocatorino.... Un altro errore funesta la domenica dei Katzuya. Cambio tattico: fuori Riise (che non partiva titolare) e dentro Panucci per scongiurare il rischio di giocare in 10. Al 60' il Vichingo Norvegese entra ed in finale caccia un siluro dei suoi in rete. 2 gol in panchina pesano, ma per fortuna Ciccio Bello Eto'o fa' un gollasso.... Per Megugni va in rete Crespo (consigliato proprio dal presidente degli avversari il sabato mattina...altro che sfiga)...il resto e' noia. 3-1 il risultato finale.
Partite piacevoli e classifica corta. Ci sara' da divertirsi. Alla prossima fioi.

Favaz

P.S.: Si ricorda l'asta di riparazione di Venerdi' sera ore 21 presso Blues Brothers. E' gradito un sms o altro di ri-conferma.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

mo partecipazione club rasur venerdi sera all'asta de reparaccion.
Volevo inoltre dire che io mi recherò ad Arzercavalli solo con opportuna scorta (tipo Juve ad Istanbul durante il caso Ocalan) perchè è zona felicetto Maniero e non mi fido, in quanto acerrimo neminco, degli ultra' del galatasonai,

Anonimo ha detto...

p.s. volevo dire: confermo partecipazione all'asta.
per la precisione.