lunedì 14 settembre 2009

TERZA GIORNATA PRIMA ANDATA: COMMENTI

PEO (CLUB RASUR):

CLUB RASUR 1 DEPORTIVO FTM 0
"DENTONE MASCARA AZZANNA LA DEPO; LA RASA VINCE MA NON CONVINCE".

Partita tosta al Boscatello. Scende a Villaguattera una Depo ancora a secco e con tanta voglia di fare bene, ospite di una RASA ancora incazzata per l'inponata sconfitta contro la BISAO, sconfitta figlia di scelte tecniche errate assai.
Scelte difficili da fare anche per mister Tone, che mette in campo in attacco, ASSIEME AD ACQUAFRESCA, I 2 EX PATO E FLOCCARI.
Va in panca invece il FLORO, e questa è la mossa che costa a Tone la sconfitta. FLIK FLOK segna (rigore inesistente su SCULLI, il nostro tuttofare), ma gli altri fanno muffa, prendendo una miriade di votacci: SPOLLI 4,5, CRISCITO 4,5, ACQUA 5 ECC...insomma, DEPO A 63,5.

La Rasa non è che faccia meraviglie. Scende in campo con il 3-5-2 a causa delle assenze di MUTU, ROCCHI E BORRIELLO, mica cazzi.
I voti sono brutti forte: MAGGIO 5, TIAGOMOTTA 5, MARCHIONNI 5, HUNTELAAR 5 (me sa che ghe farò fare tanta panca a sto casso de olandese...)ma le parate di FRATE STORARI (ma da che barbiere vaeo?) e il rigore di DENTONE MASCARA ci danno un 67,5 pesante come el piombo.
Insomma, non brillanti ma cinici e fortunati.
lasciamo a 0 la Depo e soprattutto Mr. Tone a rimuginare sulle errate scelte, pur avendo una squadra dalle enormi potenzialità.
Saluti a tutti.
CLUB RASUR.

BISO (BISAGLIA KLAN):

MILF BOYS 1 (66)-BISAGLIA KLAN 3(76)

Bisaglia Klan coglie la prima vittoria fuori casa...
Vince e convince!!!!
Questa settimana ho parlato con il mio allenatore Mr.Boccale che ancora piange Zapater e l'ho convinto a schierare Mexes e Kharja che vedevo in forma..
Risultato 1 gol a testa...
Ora attendiamo il primo mercato..

BUBE (GALATASONAI):

IN CASA NON CI PIACE

Adesso ci e' tutto piu' chiaro: giocare tra le mura amiche ci fa schifo e quindi....vendo lo stadio! Abbandoniamo il campo di Creola! Questa e' la notizia ufficiale!
Dalla prossima settimana GALATASONAI scende in campo al Santiago Bernaoxeo di Arzecavalli.
BUBE

MEGU (FC QUAGLIA JUMP):

Brutta sconfitta (come al solito contro Fava ho vinto 1 sola volta negli ultimi 2 anni) prestazioni del centrocampo pessime a parte il solito Pizarro.

Mentre la squadra del signor Favarin va alla grande se consideriamo che ha lasciato fuori ben 2gol di pel di carota Riise e Caceres (bel zugatore).
alla prossima



Nessun commento: