sabato 31 ottobre 2009

0,5


0,5: questo è quanto mi è mancato per devastare Via Capodivacca e portare a casa 3 punti per la nostra classifica.
Qualcosa è andato storto! Qualcosa? L'unica cosa che mi rende triste è aver lasciato il ragazzo amazzone in panca, questo non per un momento di pazzia. Volete sapere come è andata? Avvicinatevi bambini ora vi narro la storia del pirla........

C'era una volta un pirla (io) che alle 20,37 consultava il sito della Gazza (giornalisti pennivendoli) notando la seguente dicitura: "Amauri febbricitante, non sarà della partita...".
Il pirla si disperò e per un attimo credette di dover pure cambiare modulo passando ad un triste 4-4-2 quando....Scorse tra le formazioni altra novità. Vi era pronto con gli scarpini già indossati "El Jardinero" Cruz convinto di far un sol boccone il povero Cagliari giunto a Roma con la zattera.
Fischio d'inizio: FFFFFFIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII.
Cruz a curare l'insalata in panca ed Amauri bello e snello col termometro nel culo a centrocampo.
Doppia di Amauri. Il pirla sperò che l'addetto alla frutta ed alla verdura non entrasse e che la Lazio di Ballardini potesse gestire la partita impedendo così l'ingresso dell'attaccante.
Invece no...così non fu cari bambini. Eh si! Merda de can....perchè chel rotto in cueo de un sudamerican non solo entra ma esegue un'ottima prestazione da 4, si fa ammonire e noi accasiamo un bel 3,5. I suoi compagni di avventura Quaglia 5 e Dinho 4,5 ci regalano una somma di voti che equivalgono ad un attaccante modesto con 1 goal.
Faccio i conti: Jack 62 - Bube 59,5....ma manca ancora il posticipo. Simplicio o Zanetti? Mi serve un 6,5 e i miei 3 punti li metto in saccoccia.
Vada per Simplicio = 6. E Zanetti rimasto fuori? 6,5. Pareggio scoassa.
Alte le fiamme in via Capodivacca

Nessun commento: