domenica 1 novembre 2009

IL PAREGGIONE

Nel post precedente l'amico Bube ha spiegato bene il perche' ed il per come hanno portato la sua compagine ad uno stranissimo (e sfigatissimo...) 0-0. Non potevamo fare a meno di dedicare il nostro titolo a questa partitona... Non commenteremo quindi questo match...basta andare qui per leggere l'allegra storiella:
http://oxeocup.blogspot.com/2009/10/05.html
I Pentakatzuya quando vedono i Quaglia si scatenano. L'Ex Pazzini segna da vero professionista in casa Megu. Favarin lascia pero' in panca Trezeguet ed in tribuna Mesto. L'ultima partita pero' e' sorprendente: doppia di Ciccio bello Eto'o e doppia di Salento Sound System Miccolone... L'asfalto e' pronto per l'1-4 con i Katzuya che riprendono i Muppets in prima posizione.
Bella Vittoria anche per la Bisaglia. La partita e' subito in salita per Pizzato. Dopo il goal preso dal BOMBERONE Mantovani (...che rassa de nera!) e quello del Tenente Paloschi il Bisaglia e' mogio..Super Mario Balotelli deve pero' dire la sua... Partitona con doppietta. Julio Cesar insaccato 3 volte...punti pesanti in via Sardegna!
Giornata di gloria per il Depo. Il 4-0 rifilato al Club Rasur fa' intendere che i giochi non sono affatto chiusi. 1-2 di Pato-Inzaghi. Mascara riapre parzialmente i giochi, ma al Boscatello giocano in 10. Poi il bulgaro Bojinov fa il gol della vita e la vittoria e' servita su un piatto d'argento....Quaglia Jump a -1.
Alla prossima.

Favaz

1 commento:

Anonimo ha detto...

IV GIORNATA II GIORNOE D'ANDATA

CLUB RASUR 5 GALATASONAI 0(89 A 64)

"LA RASUR FINALMENTE ATTACCA, I SONAI VENGONO SUONATI PER BENE"

"Finalmente cazzo!!" hanno esclamato i tifosi della Club Rasur accorsi numerosi a Boscatello per assistere all'attesisssima partita contro i Galatasonai dell'acerrimo Bube.
Finalmente qualcuno dei nostri molto attesi attaccanti si è sbloccato. Fuori MUTU (risentimento muscolare dei me cojoni..), ROCCHI in panca a stagionare il pecora con il culo, ecco almeno il risveglio di FIGARELLO BORRIELLO, che insacca una doppia di gran stile e da subito fa capoire che aria tira. Siamo molto incazzati per le 4 pappine di Curtarolo!! e allora vai che si infierisce...EUROGOAL DI DENTONE MASCARA, DOPPIA DI MARCOLINO MARCHIONNI E SIGILLO FINALE DI TURBO SISENANDO MAICON.
5-0. TANTA MA TANTA ROBA.
La Galata, annichilita, torna a casa pensierosa. Sono d'altronde quelle partite in cui non ne gira una di buona ed i 5 si sprecano...
Nota negativa per la rasa, il 4,5 del pupillo PELUSO, dal quale aspettiamo pronto riscatto già domenica quando andremo in Via Sicilia a fare visita alla MUPPETS e per saggiare (forse in via definitiva) le nostre vere aspirazioni
Saluti.
CLUB RASUR.