martedì 20 ottobre 2009

PRIMA GIORNATA PRIMO RITORNO: COMMENTI

Peo (Club Rasur):

MILF BOYS 1 CLUB RASUR 2 (70 A 74,5)

"RASUR: IL MIGLIOR ATTACCO E' LA DIFESA..."

partiamo da quello che conta più di tutto. 3 punti fondamentali, ottenuti grazie ad una prestazione per certi versi sontuosa e per alcuni merdosa.
Quasi tutte sabato le notizie positive. La rasa parte fortissimo, il super gol di GIANNI STANCOVIC e quello di SISENANDO MAICON, aggiunti al solito 7 di psico LUCIO, ci fanno volare.
Pajo risponde con l'8,5 di MR.80 crediti SNEJIDER e senza prendere goals.
Domenica i Milf boys provano insistentemente a rovesciare le sorti del match.
Vanno infatti in gol con il TIR-TIRIBOCCHI e, giocando in casa, rimettono le cose in pari, malgrado l'espulsione di FINI (voto 3).Ma Pellissier e Paloschi stanno a guardare, ed al 91 esimo MAGGIOLINO-MAGGIO(felice dell'arrivo del suo guru Mazzarri al Napoli) trova la zampata che ci i regala 3 punti.
Alla sera GERIATRICO DIDA controlla la situazione.
La notizia bella è che abbiamo indiscutibilmente la miglior difesa della Oxeo (LUCIO, MAICON, NESTA, CANNAVARO, KJAER), garanzia di gran voti e goals.
Siamo soddisfatti anche del centrocampo, che raramente tradisce e che sta segnando con ottima continuità.
Il disastro è l'attacco, che neanche questa settimana ha segnato. Passino Rocchi e Mutu, che comunque hanno fatto prestazione degna, ma Tavano e Mascara sono il nulla assoluto. Huntelaar non pervenuto. Borriello? a scopare veline forse...
Per molti di loro si avvicina sicuro il periodo della purga e sicuro taglio alla prossima asta.
Intanto ci riscaldiamo con questo brodino, ci manteniamo in posizione di classifica onorevole e attendiamo la BISAO ascottata dalla sconfitta nella Badole. (questo Fava non perde proprio un colpo eh...)
Saluti.


Megu (Fc Quaglia Jump):


FC QUAGLIA JUMP 1 - GALATASONAI 3

Non riusciamo ancora a dare soddisfazione ai nostri tifosi nel nostro stadio.
Sabato gli uomini di zionini partono bene con Amauri (non segnava da 8 mesi e con chi doveva sbloccarsi? facciamo resciuscitare anche i morti....) ma in serata Cambiasso metteva in parità la situazione.
La domenica parte bene per entrambe le squadre: Quagliarella segna e il pazzo Pazzini risponde ( si frattura il naso e speriamo che recuperi per domenica) ma alla sera Dentone l'ex di turno la insacca e zionini insieme al presidente Campagna festeggiano l'evento correndo nudi per il campo.
Speravo in un pareggio ma i brutti voti di tutto il centrocampo a parte Esteban e di Cavani e Birra Moretti con il loro bel 4,5 fanno volare i Galatasonai che non facendo niente di eccezzionale si portano a casa una meritata vittoria nel derby tra via Ticino e piazza Aldo Moro.
Ora ci aspettano due Match difficili con Scopa (sconfitto da Tone????) e contro il pentacampeon...
Saluti

Nessun commento: