martedì 24 novembre 2009

MUPPETS E GALATASONAI: 6 PERE

Punteggi tennistici questa settimana. I primi della classe, ovvero i Muppets, vengono travolti con un secco 6-0 da parte del Paggio. Il Pupone va di tripla, Tiribocchi la sa' lunga, Bomber Mantovani ci ha preso gusto e Lazzari fa' il resto... Grande prestazione che rida' ossigeno ai Milf. I Muppets non ingranano (...e lo sapevamo che prima o poi girava la sfiga...), basti pensare a Frey che piglia 3 peroni.... era scritto. I Bisaglia trattano nello stesso modo i Galatasonai di Zionini, che nonostante la gita a Lourdes proprio non ci sono. Mr. Boccale solo al sabato sera ne segna 5 (Gila, Gila, Lanzafame, Milito e Balotelli). La Domenica arriva il timbro di Fabio Grosso. Il risultato finale non da' spazio ad interpretazioni: la Bisaglia sale a -3 dalla vetta, mentre il Team del presidente Campagna e' a +2 dall'ultima posizione dentro ad una crisi nera che piu' nera non si puo'.
Altra pertita importante e' stata Quaglia Vs Depo. Sarmeola contro Curtarolo. Come di consueto il messaggio di sbeffeggio arriva puntuale al Megu da parte di Garavello....e come di consueto la sconfitta arriva puntuale per gli FTM. Il Pazzo, Cambiasso, e Maitre Chocolatier Willy Wonka Seedorf siglano la vittoria. A nulla serve il goal di Paperoga Pato... Complimenti al Megu.
Ultimo match: Pentakatzuya-Club Rasur. In uno stadio tutto ricoperto da fiocchi azzurri per celebrare l'arrivo del piccolo Pietro va in scena una sfida surreale. I Katzuya scendono in campo in 10 (Cossu, Guarente e Montolivo squalificati. Jo-Jo, Padre Matuzalem e Marchisio out per infortunio) con un insolito 4-2-3. Il sabato sera l'ex di turno Maicon ha i nervi tesi.... manda a "Fare tu" l'arbitro: inesorabile il 3 in pagella. Per lui a rischio la partita contro gli acerrimmi della Galatasonai. La domenica Favarin mischia le carte e leva Zarate (5) per dare spazio a Dente Joe Ronaldinho (10.5). Purtroppo pero' i giovani Matri ed Acquafresca sono in panca... nonostante l'uomo in meno il team di Via Cavallotto ha i coglioni in mano e arriva a 63...non male. Dida fa' dei numeri, ma 3 peri li prende lo stesso....per la Rasur 64,5. Uno 0-0 che lascia l'amaro in bocca a tutti, ma che nello stesso modo va bene cosi'....si poteva perdere o si poteva vincere, ma la Suerte ha deciso lo 0-0. Al Boscatello restano nel mischione inseguitore, mentre i Katzuya mettono Jack nel mirino a sole 2 lunghezze dalla vetta.

A presto fioi.

Favaz

Nessun commento: