lunedì 23 novembre 2009

SESTA GIORNA PRIMO RITORNO: COMMENTI

PEO (CLUB RASUR):

PENTAKATZUYA-CLUB RASUR 0-0

"LA PENTA E' A PEZZI, LA RASA CONTINUA A DORMIRE E NON NE APPROFITTA"

La Rasur va a fare visita a casa favarin, che schiera una pentakatzuya d'emergenza e che gioca di sicuro in 10 visto lo stillicidio di centrocampisti.
Il boccone insomma è ghiotto...malgrado la continua crisi in attacco (dopo MUTU si è spaccato anche TAVANO...)si scende comunque in campo con una formazione dignitosa.
E invece non si riesce a fare 66, ma soLo 64,5. le cause sono presto dette: DIDA, malgrado il 7, prende 3 golas e, soprattutto, SISENANDO MAICON da di matto e si fa espellere(voto 4-1=3). E allora mi girano proprio i coglioni...intanto perchè non si è ancora capito se andava espulso o no, secondo perchè non è possibile che il Milan (senza Nesta...) prenda 3 gol in casa dal Cagliari...(l'altro nostro portiere è proprio quello del Cagliari.
E poi STANKOVIC becca doppio palo, MAGGIO sbaglia facile ecc...
Non serve quindi il goal di FIGHETTO BORRIELLO (8+3).
E alla fine tocca anche ringraziare perchè se FAVA , pur giocando in 10, schierava MATRI O ACQUAFRESCA per MICCOLI o ETOO era anche sconfitta...
Che te devo di...abbiamo recuperato un putno sulla vetta e rimaniamo nel mischione; sempre in attesa che una buona stella prima o poi ci assista!
Ringraziando il Megu e tutti gli oxeanti per il benvenuto al piccoli Pietro, saluti a tutti.
Club Rasur.

MEGU (FC QUAGLIA JUMP):


FC QUAGLIA JUMP 2 (77) - DEPORTIVO 1 (70)


La Deportivo si presenta al Aldo Moro forte degli ultimi risultati e con un presidente alquanto arrogante, il quale dichiara in conferenza stampa che avrebbero vinto facile e senza patemi.
Ma come dice sempre il caro vecchio Trap: "non dire gatto se non ce l'hai nel sacco" caro presidente Garavello.
Ma passiamo ai fatti, il sabato parte bene per la Quaglia con Cambiasso che insacca ma risponde in serata Bojinov ,tenuto in panca (tanto faccio il giochino pensava il caro Tone).
La domenica tutti e 2 optiamo per dei cambi:
La quaglia cambia Pastore per Seedorf mossa azzeccata, mentre la Deportivo mette ekdal per Datolo (5,5) e Floro Flores (non era in formazione) per Morimoto per far entrare Bojinov.
Nel pomeriggio segnano il Pazzo e Seedorf per noi e Pato per i ragazzi di Tone e prima dell'inizio del posticipo serale, lo speaker annuncia Floro flores in formazione becca 5,5 e restano in panca i gol di Bojinov e Nenè.
Con questi errori da parte del signor Garavello la Quaglia ringrazia e stacca l'ultimo posto.
Ora Domenica andiamo a fare visita alla Rasur...............la nostra curva ieri ha messo fuori uno striscione di Benvenuto per il piccolo Pietro.
Saluti

BISO (BISAGLIA KLAN):


Risultato

Bisaglia Klan 6 (85) Galatasonai 0 (65)

Questa settimana mi hanno segnato tutti...

Adesso spero di non avere la squadra scarica x Scopa....



Nessun commento: