domenica 3 gennaio 2010

TERZA ASTA DI RIPARAZIONE: SCEGLIAMO LA DATA!



Allora la cosa e' molto semplice. Mercoledi' 6 Gennaio abbiamo la Quarta Giornata della Seconda Andata. Siamo quindi maturi per l'asta di riparazione...e mi sembra che qulcosa da fare ci sia per tutti (vedi foto del mejaro allegata)... Le possibilita' e' una sola in quanto il 9 Gennaio si riscende in campo per la Quinta Giornata e le quotazioni dei giocatori sulla gazzetta non vengono fuori prima di Venerdi' 8. Eccola:

Asta di riparazione
Venerdi' 8 Gennaio 2010
c/o Blues Brothers ore 21


Non ci possiamo fare nulla... e' l'unica possibilita'.
Chi viene e' pregato di dare conferma e chi non puo' deleghera' qualcuno per eventuali movimenti da fare...

2 commenti:

Anonimo ha detto...

mi sembra che ci siamo tutti...l'unico insicuro è il megu che forse ha un impegno...

Anonimo ha detto...

II girone d'andata-IV giornata

"INCREDIBILE A CREOLA!!4 GOL NON BASTANO ALLA RASA. L'ACERRIMO, PINAGIN PIANGIONI, STRAPPA UN DISPERATO PAREGGIO".

GALATASONAI- CLUB RASUR 2 A 2 (72 A 75)

E allora mettiamoci una pietra sopra.Se non si vincono queste partite, scordiamo ogni velleità di recupero. Tutto ci diceva bene. Dopo il super goal del QUAGLIA per la compagine di Bube, si è vista solo che Rasa. Tutto l'attacco finalmente si sveglia dal letargo. Vanno in goal TOMMASINO ROCCHI, SUPER BORRIELLO (gran doppia) e SCULLI. In gol anche il rumenaccio MUTU, ma purtroppo è in panca...scelta che ci costa carissimo.
Bube dopo i gol di ieri sera piange amara sconfitta via sms, e come dargli torto...la vittoria sembra cosa fatta. Ma si devono sempre fare i conti...e con la Rasa, i conti spesso non tornano.
5 AMMONIZIONI DI CUI 2 PER QUELLA MANIA DI MERDA DI TOGLIERSI LA MAGLIA DOPO IL GOL CI COSTANO UNA STRAMERITATA VITTORIA.La Galatasonai, dal canto suo, prende dei bei voti...ma il regalo l'abbiamo fatto noi. Peccato. un altra occasione d'oro gettata.
Abbiamo almeno l'impressione che finalmente i nostri bomber si siano svegliati e qualche ulteriore soddisfazione ce la toglieremo...
Saluti.
Club Rasur.