lunedì 22 marzo 2010

POLEMICA

"Appunto il regolamento dice di POSTICIPARE O ANTICIPARE UN ASTA no di fare un ASTA TRAMITE TELEFONO O SMS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Che razza di cazzata è questa? Qundi caro Bube NON MI ROMPERE I COGLIONI E DIRMI CAZZATE............... io protestavo per questo MOTIVO Tanto è vero che ho chiesto di fare l'asta questa settimana e mi è stato detto " il solito rompi coglioni".................... Ora chiudo il discorso e non statemi a spaccare la minchia nel dire stronzate................................ grazie FC QUAGLIA JUMP in silenzio stampa................................ Andrea Magnani"

Visto che non pubblichi sul Blog...lo pubblico io. Trattasi di una questione che riguarda tutti e quindi ne vedo il motivo...inoltre visto che alzi la voce e mi attacchi...ho tutto il diritto di diffondere i tuoi modi. Prima di partire ribadisco il concetto espresso:

"Per quanto mi riguarda, ed essendo io uno degli assenti delle ultime 2 aste, comprendo e raccolgo l'invito di Fava pur evidenziando che la partecipazione alle stesse è completamente libera. Non è tollerabile naturalmente che ci possano essere dei disaccordi generati dall'assenza di qualcuno. Chi non partecipa. ACCETTA TUTTO! Non lo sto dicendo a te Peo, lo sto ricordando a tutti (me compreso). E' il caso di fissare le aste ad inizio stagione? Non credo.... Quagliarella 5!"

Non ravvedo nessuna asta al telefono o via SMS. Mi è stato riferito che tutti sono stati avvisati con i stessi tempi, con i stessi modi. Vista la scarsa partecipazione i PRESENTI hanno optato per un'asta a loro piacimento (virtuale/sms): erano lì e fanno quello che gli piace...qualcuno non è d'accordo? Impara dal tuo collega RASO: "PER LA RASUR OK...ANCHE SE ONESTAMENTE MI PIACEVA DI PIU'L'ELIMINAZIONE ANDATA E RITORNO SIN DALL'INIZIO (PRIMA CONTRO ULTIMA, SECONDA CONTRO PEN'ULTIMA ECC...), MA NO PROBLEM, VA BENE ANCHE COSI. D'altro canto ieri non ero presente (causa lavoro...) e quindi non posso pretendere niente. "
Se avevi bisogno di chiedere un posticipo lo potevi fare tramite il Blog che invece non usi mai, in questo modo lasciavi anche una traccia della tua richiesta. Così facendo qualcuno non può dire di non essere informato del tuo problema. Ricordo che se l'assemblea ti votava contro...l'asta restava fissata!
Ribadisco il concetto che non è semplice organizzare un QUALCOSA ed è lecito che chi lo fa e porta a casa solo lamentele.... poi alla fine si stanca....e se poi non lo fa più nessuno....la cosa diventa complicata da far proseguire....e magari va tutto a puttane.
Infine un cenno ai tuoi modi. Se vuoi fare a gara con me con chi è più offensivo è meglio che lasci perdere...ed ad urlare di più non è che mi risulti più convincente. Solitamente cerco di non dire cazzate...specie quando l'argomento è serio come l'Oxeo Cup.
Ho altro da fare che "spaccarti la minchia" ma quando si alza il livello a sproposito forse la pecorella si è smarrita...
Più che un silenzio stampa...ti conviene rivedere il tuo ufficio stampa.
Saluti da uno del gruppo
Bube

1 commento:

Favaz ha detto...

Intervengo in quanto anche io sono stato additato dal Megu. Sono pienamente d'accordo su quello scritto dal Bube e non mi voglio dilungare troppo. Dico solo che chi e' causa del suo male pianga se stesso... Il caro Megu tanto bravo nel rompere la minchia a chi si da da' fare poteva dirmi che voleva quel nullo di Trezeguet quando la sera dell'asta ci siamo sentiti al telefono. Avrei avuto difficoltà a fargli l'operazione? No. Ma visto che non mi e' stato chiesto ... Dovevo fare il veggente? Bastava solo aprire la bocca... Ghe voeva tanto? Vabbe' ora vago in letto che sta' storia me ga' sa rotto i cojoni che basta... Organizzazione Filini Docet