martedì 23 marzo 2010

SECONDO CAPITOLO

Caro Bube,
per quanto riguarda i miei modi poco ortodossi posso darti ragione perchè non dovevo reagire così e per questo ti chiedo scusa.

Avevo detto di essere in silenzio stampa, ma visto che quando mi si pestano i piedi faccio fatica a rimanere zitto e, siccome tu sei amante delle polemiche e dato che vuoi fare il "FILOSOFO" e, visto che sei l'unico che si è intromesso in una banale discussione tra me e Fava,... ti rispondo.

Intanto, volevo solo precisare ,come avevo scritto in precedenza, che il sottoscritto non ha additato il signor Favarin (ci mancherebbe altro); come lui ha scritto ma bensì espresso un parere personale e di conseguenza attaccato come quello che non fà niente per l'oxeo.

Ho fatto richiesta di spostare l'asta mandando un sms a TUTTI tu compreso (non mi hai neanche risposto) e non ho usato il blog perchè i tempi sarebbero stati lunghi, e al sottoscritto la risposta è stata " el soito scassa cazzi ".

Ti ribadisco che tutta questa inutile polemica è partita perchè ho espresso un mio semplice parere/opinione, ma vedo che non si può fare e quindi d'ora in poi le terrò per me.
Forse ho sbagliato il modo in cui l'ho scritto/detto? Va bene, chiedo scusa.
Se quanto detto/scritto ha offeso Favarin sono pronto a porgergli le mie scuse anche ufficiali, (al contrario di te non ho nessun problema a farlo, non mi vergogno e non ho paura di nessuno) perchè capisco che organizzare e fare quadrare il tutto non è semplice.

Ora visto che hai sbandierato il regolamento colgo l'occasione di ricordarti:

Il regolamento da quanto risulta ogni inizio anno viene visionato/rivisto, e con votazione vengono modificate/inserite vecchie/nuove regole giusto?

Il nostro Testamento dice:
"Alla fine di ogni 4° giornata è prevista un'asta di Riparazione.
Fatti i dovuti conteggi temporali, ogni partecipante si impegna si da subito a tener libera la settimana di competenza.
La partecipazione non è obbligatoria se l'assemblea approva è possibile anticipare o posticipare una data d'asta.
I sede d'asta di riparazione si mantengono le regole base dell'asta di inizio stagione con una deroga:
è possibile opzionare max n.03 giocatori al fine di recuperare finanze per un acquisto. Il valore alla data e vinto dal T.U. viene riconosciuto alla società operante. "
Sbaglio o lo hai scritto tu?
Non mi pare che tu abbia scritto , ripeto Scritto : Chi non partecipa. ACCETTA TUTTO
Sto casso..........il regolamento non menziona/scritto ne questo ne il fatto di fare un asta virtuale/sms. (CARTA CANTA)
Si è sempre fatto che la data dell'asta è decisa tramite maggioranza (come di fatto è scritto nel regolamento) non queste cose che tu scrivi.
Mi meraviglio di te che hai accettato una cosa di questo tipo il quale sei sempre il primo ad acclamare/decantare il regolamento ad ogni asta di riparazione quando uno dei giocatori (già successo più volte) tira in ballo nuove idee e/o problemi dovuti a: calendario campionato ecc ecc.
Di solito sei sempre quello che dice:
" E' scritto nel regolamento? bla bla bla........... Non si può fare....... bla bla bla..... Questa cosa Bisogna proporla l'anno prossimo perchè...........bla bla bla"
Posso capire chi per motivi personali non può partecipare e delega uno degli altri partecipanti in sede d'asta riparazione ( ti consiglio l'anno prossimo di mettere questa clausola per iscritto)
Quindi si è fatta una cosa " non tanto regolare" se si legge bene il nostro testamento perchè a mio modesto parere è diritto di TUTTI partecipare alla compravendita di un giocatore che si chiami Treseguet o pinco pallino.........................

SIA BEN CHIARO CARO BUBE HO SOLO RISPOSTO A TE E NON VOGLIO NE' FARE UN INQUISIZIONE NE' ACCUSARE NESSUNO!!!!
VOLEVO SOLO METTERE LE PUNTINE SULLE iiii PERCHè LA PECORELLA COME DICI TU NON SI è SMARRITA.
DETTO QUESTO VOGLIO CHIUDERE LA POLEMICA E PER ME AMICI COME PRIMA, SE TU TI RITIENI OFFESO, CARO AMICO MIO SONO SOLO FATTI TUOI.

PACEM ET HONOREM

Distinti saluti
uno del gruppo Andrea Magnani

PS: publlicalo pure grazie
PSS: Ribadisco a tutti gli oxeoplayer che non voglio accusare nessuno ma volevo solo rispondere al presidente in questione.
PSSS: Caro Favarin come ribadito se ti ritieni offeso di porgo le mie più sincere scuse ed UFFICIALI.
Andrea Magnani

Nessun commento: