martedì 23 marzo 2010

VEDIAMO DI CAPIRCI

Allora provo a tornare sull'argomento:
innanzitutto non serve chiedermi scusa in quanto non mi hai offeso (vorrei anche vedere e comunque se lo fossi "sarebbero solo fatti miei" ?!?), ti ho solo fatto notare dei modi che potevano andare bene durante Domenica 5. Inoltre credo che nessuno ti voglia pestare i piedi, quindi far passare una discussione per un attacco frontale mi pare quanto meno esagerato.
La discussione era tra te e Fava (in quanto organizzatore?!?) ma riguardava tutta l'assemblea visto che si sviscerava la bontà o meno di un'asta...credo che il partecipare alla controversia sia esclusivamente segno di collaborazione costruttiva (io la intendo così) e non è affatto un' INTROMISSIONE!...poi la tristezza di scrivere che il sottoscritto sarebbe AMANTE DELLE POLEMICHE e FILOSOFO....assemo stare perchè potrei io risponderti male....ma stasera mi son vestito da Madre Teresa di Calcutta e mi contengo.
Il tuo sms l'ho ricevuto il 18/03 alle 19,19....usare il Blog comporta tempi lunghi? Ma quando è stata fatta l'asta? 20 giorni dopo? Qui i conti non tornano caro Megu....io non ti ho risposto hai ragione, in quanto mi pareva un pò tardiva la tua richiesta (lecita per carità).
Se qualcuno ti ha risposto in malo modo...beh mi spiace per questo ed infatti non commento ma filsoficamente non sono stato io.
Esprimere un'opinione è sempre possibile. Ti sottolineo che il mio "le opinioni stanno a zero" era riferito al fatto che non passa un girone che qualcuno di noi (me compreso) ha qualcosa di cui lagnarsi o lamentarsi: ma quando è il momento di poter far qualcosa....non fa niente!
Io non so se Fava si sia offeso o meno...la risposta l'ho scritta io perchè io volevo dire la mia...come sarebbe auspicabile che ognuno di noi dicesse la propria a riguardo (questo sarebbe utile per il futuro). Ma cazzo vuol dire "al contrario di te non mi vergogno etc. etc." ma gheto fumà? Ma di chi stai parlando? Ma a cosa ti riferisci?
Il regolamento lo abbiamo scritto tutti insieme ed ogni anno lo modifichiamo democraticamente...ci mancherebbe! Io non ho scritto proprio niente...mi sono dato da fare e l'ho reso cartaceo. Continuo a sentire il peso di sta cosa, come se io decidessi le sorti del gioco. NO! Ho collaborato alla causa digitando un pò di parole...forse è sbagliato?
A riguardo il fatto che non ci sia la frase ".....Accetta tutto"....per carità, se per questo non c'è nemmeno scritto che all'asta bisogna venire vestiti in tunica, o che si possono ordinare al massimo 3 birre!!!! Mi par di capire che si voglia fare i superpuntigliosi. Mi spieghi allora come mai tutti hanno recepito il concetto e tu no? Perchè Rasur ante polemica esprime perfettamente come va presa una decisione alla quale non ha partecipato? Sarà anche questa colpa mia? Nemmeno la Magna Carta era perfetta....non credo che il regolamento dell' OXEO CUP potrà essere migliore!
Ho sempre invitato tutti a segnalare mancanze o migliorie e di portarle in sede d'asta per l'approvazione...o no? E' filosofia anche questa?
E' la prima volta che ho utilizzato la delega per l'acquisto del Trezeguet (è la causa scatenante??), potevi usarla anche tu visto che non potevi intervenire....sono anni che si usano....forse l'ho usata io e non va bene?
Vediamo di far meglio per l'anno prossimo, migliorando il regolamento magari...e di spazio c'è n'è da vendere.
Mi piacerebbe conoscere anche il parere degli altri...e se possibile in maniera costruttiva.
Bube
NB: doman de sera non ho tempo di commentare....comunque Megu cambia ufficio stampa...prova con Ruiu,Chirico, Colombo!!!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

a me sembra di essere in campagna elettorale...siete infulenzati dalle tribune politiche?
Scherzi a parte. veramente mi sembra che si stia esagerando...io non vedo dove sia il problema. Non ho partecipato all'asta, che mi sembra fosse fissata già da qualche giorno, quindi non pretendo assolutamente niente (COME REGOLAMENTE PREVEDE) e ho fatto il mio cambio via sms con Fava. Stop.
per quanto riguarda il regolamento, beh a me sembra che sia ben fatto. certo che si possono trovare mille cavilli, ma cazzo usiamo un pò di buonsenso...e poi mica siamo qui per fotterci tra di noi eh!
QUINDI, COME DIREBBE CASINI, CALMA SENZA SE E SENZA MA!!
Per quanto riguarda una più compleata e aggiornata revisione del regolamento, necessaria anche visto il prossimo CAMPIONATO SPEZZATINO, io mi rendo disponibile asd una fattiva collaborazione per revisionarlo in team.
Calma fioi, ze un zogo!
Rasur.

Favaz ha detto...

Lascio un commento finale. Mi sembra tutto esagerato, soprattutto se si pensa che e' tutta colpa di Trezeguet... Ribadisco il mio punto di vista in sintesi anche perché la domanda deve ancora avere una risposta: " Caro Megu perché non mi hai chiesto di prenderti 3seghe?". Polemiche inutili per niente... Incazzato io? Non direi. Più che altro sono pensieroso... Ci sei o ci fai? Filini Rules