domenica 4 luglio 2010

LAVORI IN CORSO



Visto che oramai mancano poche ore alla ripartenza del campionato ho pensato di postare sta cosa mirando ad ottimizzare la serata dell' Asta almeno in termini di regolamento e normativa.
Vengo al sodo: propongo che ognuno di noi possa inserire in una zona ben visibile del Blog una proposta di variazione, inserimento, abrogazione di qualsivoglia regolamentazione da implementare nel Testo Unico 2010/2011 il quale troverà redazione proprio dopo la sera dell'Asta.
In sintesi buttiamo giù tutte le idee/proposte possibili, le porteremo TUTTE in discussione e vediamo poi cosa ne salta fuori.
Suggerirei di evitare in questa fase i commenti o le opinioni postate sul Blog. Risulterebbero inutili ed antiestetici.
Se siete d'accordo creiamo dunque una specie di lavagna dove ognuno propone (e non commenta l'idea altrui).
Lascio a Fava la migliore allocazione del progetto...sempre che questo piaccia naturalmente.
Finisco precisando che penso questa cosa sempre in un'ottica di miglioramento DEMOKRATICO dell' Oxeo Cup e non per fare la guida spirituale (che tra le altre cose manco mi riesce).
Un baciotto
Bube

1 commento:

Favaz ha detto...

L'idea mi sembra buona. Al prima possibile apriro' un post intitolato "PROPOSTE REGOLAMENTO OXEO CUP 2010-2011". Ho gia' qualcosa da proporre... Chi volesse consigliare qualcosa non fa' altro che lasciare un commento. Io trasferiro' il commento all'interno del post citando chiaramente di chi e' l'idea. Il commento verra' successivamente cancellato.

Baciotti e strucconi.

Favaz