venerdì 9 luglio 2010

SFOGO



Ho un piccolo (grande) sfogo da fare.
VI PREGO DI LEGGERE ATTENTAMENTE QUANTO SEGUE.

Mi sembra che come ogni anno siamo sempre i SOLITI a darsi da fare per organizzare al meglio la stagione Fantacalcistica. Non voglio premi o pacche sulle spalle, ma mi pare che questo Blog vada avanti SOLO ED ESCLUSIVAMENTE grazie a me e a Bube. Ora. Faccio un esempio. Il Bube ha fatto questa proposta di cominciare a pensare all'anno prossimo IN CHIAVE REGOLAMENTO. QUALCUNO HA RISPOSTO? NESSUNO. Non e' che io voglia che passiate tutta l'estate sul sito, ma un cenno di intesa SAREBBE GRADITO NON POCO. Mi sembra che il MENEFREGHISMO sia alto (tanto ghe se sempre qualcuno che o fa' al posto mio...). Poi cosa succede? Succede che l'anno prossimo mentre i soliti 2 si sbattono, altri cominciano a lamentarsi: per le aste, perche' questa regola non va bene, perche' si gioca il giovedi', perche' ce' l'anticipo, perche' ce' il posticipo, perche' la mutanda e' piena, perche' questo e perche' quello. Ieri sentivo Bube al telefono e (devo dirvelo) non l'ho mai sentito cosi' scazzato... addirittura sta pensando di ritirarsi... NON SO SE CI SIAMO INTESI?
Cari ragazzi UN FIA' DE ANIMO:
PEO!
BISO!
TONE!
MEGU!
PAJO!
VI CHIEDO UN MINIMO SFORZO!
(SCOPA non lo nomino perche' nel 2010 non ha accesso a internet: se qualcuno lo avvisa..) Cercate di interagire il MINIMO INDISPENSABILE. Non vi chiediamo tanto. Chiediamo solo un po' di partecipazione. Onestamente anche io mi sono ROTTO LE PALLE di sentire che la gente si lamenta per determinate situazioni, ma poi alla fine della storia NON FA' NIENTE PER CAMBIARE LE COSE.
Cominciate a farvi sentire! Non ci credo che siete tutti in ferie e che nessuno legge quello che scrivo... Capisco che ognuno ha la sua vita, ma qui vi si chiede veramente poco!
Cominciate gia' dal prossimo Post e fate le vostre CAZZO DI PROPOSTE per l'anno a venire. Cosi' non ci troviamo la sera dell'asta a dover cominciare tutto. Arriviamo gia' con le idee chiare! Stracazzo!

Un grazie di cuore a tutti coloro che vogliono far si che ESISTA UN FANTACALCIO MIGLIORE! Dite la vostra! Aprite la bocca!

GRAZIE DELL'ASCOLTO!

Favaz

P.S.: Bube che vuole ritirasi....MA VI RENDETE CONTO??? Il Fantacalcio era tutto per lui!

1 commento:

Favaz ha detto...

Mi scuso per il ritardo,ma posto solo ora delle risposte pervenutemi in riferimento al post "SFOGO".
Eccole:

MEGU:

Ciao Fava avete pienamente ragione..........
mi assumo le mie colpe e vedrò di fare il possibile per darvi un minimo di aiuto

Andrea Magnani


PEO:

Come sai caro fava io sono, da sempre, uno dei più grandi scrittori di pareri e commenti sul blog, per il quale ringrazio per la cura ed il vostro impegno...

Purtroppo ultimamente, causa cambio lavoro, bimbo ecc..., non ho avuto modo di rispondere...per altro al lavoro nuovo il blog è filtrato e non riesco ad accedere.

Appena avrò un attimo (la settimana prox sono in ferie) mi cocnentrerò e prenderò in mano eventuali proposte per il nostro campionato...

Su di me si potrà sempre contare su una partecipazione attiva...

Ciao, Dave


MR. BOCCALE:

Caro Favarin,
non so per quale caso eccezionale il qui scrivente Mr. Boccale ha avuto accesso alla posta elettronica
societaria. Esprimo la mia totale solidarietà a te e Bube in quanto è evidente che gli altri se ne sbattono
il cazzo quasi sempre.
E ti garantisco che c'è qualcuno che lavora mezza giornata (se non meno), non è sposato non ha figli ecc ecc,
e per altre cazzate trova tutto il tempo che vuole.
Allora appello anche al mio presidente, invece di andare a scodinzolare nelle serate Vip padovane ad ore impossibili,
piantatevi davanti a chel casso de PC e mettete qualche idea in ballo.
Saluti

Mr. Boccale