lunedì 7 febbraio 2011

TERZA GIORNATA SECONDO RITORNO 06/02/2011: RISULTATI

610 - TACHIPIRINHA 3-2

COCK'S EQUIPE - BISAGLIA KLAN 3-2

KOPPATE F.C. - DEPORTIVO FTM 4-1

PAJASSO TEAM - CLUB RASUR 1-2

3 commenti:

Anonimo ha detto...

pajasso-piangina team 1-2

71,5-75,5...mai vista tanta fogna messa insieme dal piangina team...amauri che segna dopo 7anni in tibet...copate mona...etoo man de bianco contro di me 5 gol non ho parole..e poi il sig.lallo piange sempre il morto per inculare il vivo ..pien de cueo..ma la pagherai cara..

Favaz ha detto...

Eccezzio questo commento di Ace....
Ma ecco come la vede Peo:


IL SOLITO STRATOSFERICO ETO...MA SI SVEGLI ANCHE L'AMAZZONE. LA RASA SBANCA LA PAJASSETTI TEAM E CONTINUA A RISALIRE LA CHINA.



da qualche settimana, un pò a colpi di piangina (sto ironizzando...) un pò perchè ho recuperato tutti i più forti, questa squadra mi sta dando le soddisfazioni di inzio campionato.

Non che speriamo di arrivare a chissà quali livelli ,visto come corrone le prime della classe, ma quantomeno non essere impantanati nella lotta per l'uccellaccio...

Bel match ieri.

Ace e Pajo lasciano in panca Pato, Lalo lascia in panca Floro (besta nera di Ace...)

Ma in campo la Rasa fa vedere di meritare i 3 punti. Non viene dato un gol GIGANTESCO a Maggio, segna AMAURI (che golasssssssooooo),ma alla sera ci sono i fuochi d'artificio...Cambiasso fa la sua parte (mi segna ogni volta...)ma il gran cerimoniere e sempre lui, SAMUEL GULUGULU ETO. Inarrivabile.

E cosi, per mezzo punticino, portiamo a casa tre punti di piombo.

Continuiamo cosi.

Anonimo ha detto...

Rasati okkio al cranio!!!!...la tua squadra di fenomeni si chiama etoo e basta il resto una cozzaglia di morti viventi...