sabato 27 agosto 2011

SALTA LA PRIMA






E così Fra' Tommasi (la Camusso della serie A) dichiara a tutti gli effetti lo sciopero della 1° giornata. Per quanto ci riguarda credo sia solo una fortuna, in quanto ci permette di partire in linea con il campionato e con questa CLASSE DI NONLAVORATORI.

4 commenti:

Favaz ha detto...

In effetti la cosa e' altamente positiva per quanto riguarda il nostro campionato... Per quanto riguarda invece le motivazioni dei calciatori riguardo lo sciopero, beh, stendiamo un velo pietoso... I DOVARIA SOEO VERGOGNARSE STE 4 MERDE PIENE DE SCHEI....

Cmq si vocifera che Fra' Tommasi sia un grande Fans della OxeoCup.... che sotto sotto la vera motivazione di questo sciopero siano le nostre ferie?

Favaz ha detto...

Un applauso doveroso a Bube che, alzandosi alle 4 del mattino, mi ha anticipato il Post....

MATTUTINO!

BUBE ha detto...

Grazie Sandro...se ho tempo le cose le faccio.
Riguardo a Damiano Particola Tommasi: è ufficiale, vuol togliere la serie A Tim e far spazio alla nostra gloriosa OXEO CUP!

Anonimo ha detto...

1) fanculo i giocatori. fanno cagare,loro come i colleghi europei. Almeno gli altri hanno il buon gusto di non scipoerare.
Però sono indisensabili per il proseguio della oxeo...quindi....
2)MR. ACE??? MA VERAMENTE? beh la cosa mi turba assai e spero che ci ripensiate....attendo epraltro commenti ufficiali da parte del presidente Paggetta!
3) per birretta io dovrei esserci.meglio giovedi che mercoledi. attendo nius.
RASUR.