lunedì 30 gennaio 2012

ASTA POST MERCATO GRAZIE



Domani chiude il mercato di riaparazione. Chiedo ufficialmente un'asta special a tal proposito (del resto l'avevamo anche annunciata....!?!).
Attendo adesioni e proposte per la data. Luogo? Direi Blues Oxeos!!!
Secondo me Giovedì 02/02 ore 21,00.
Mi rode un pò il culo... facciamo presto?

Ciao

Bube

30 commenti:

Favaz ha detto...

Giovedi' 2 Febbraio ci sono. Attendiamo altre adesioni.

BUBE ha detto...

attendiamole

Favaz ha detto...

"...di fatto chiuso anche il passaggio di Cisse' al Queens Park Rangers per cinque milioni..."

Favaz ha detto...

Le attendolo!

BUBE ha detto...

non ha ancora lasciato l'Italia...sono all'aereoporto di Fiumicino, accovacciato al gate dei voli UK. Appena arriva gli tiro io un bel calcio in culo a sto merdone!!!!

BUBE ha detto...

...e continuo ad attendere!

Favaz ha detto...

E ATTENDESSIMO ALLORA!

P.S.: MACUMBA H CICCE RIUSCITA!

BUBE ha detto...

Pure Cicce adesso....la storia infinita...dai decotti a Cicce!

Favaz ha detto...

Jack e Megu non possono questa settimana.

Vainer ha detto...

io voglio fala questa settimana se qualcuno non può delega... giovedì mi va benissimo...

Favaz ha detto...

Certo Vainer, ma come sempre la maggioranza vince.
Per adesso:
Fava, Bube, Biso= OK GIOVEDI'
Megu, Scopa= VOGLIONO FARLA LA PROX SETTIMANA.
Attendiamo Peo, Pajo e Tone.

Favaz ha detto...

P.S. PER TONE: VOGLIAMO ZOHORE AL RAYO!


Appena acquistato dalla Fiorentina...

Kenneth Dahrup Zohore

Nato a Copenhagen quasi diciassette anni fa da madre danese e padre ivoriano, è un vero gigante dell'attacco, fisicamente compete già benissimo contro giocatori professionisti dalla maggior esperienza, ma non solo, è di una mobilità impressionante per un giocatore della sua stazza. Implacabile in progressione, una roccia nello spalla a spalla, praticamente impossibile da buttare per terra, e come se non bastasse è dotato di un ottimo tiro potente e preciso e di una buona tecnica.
Di fatti non è un caso se il suo allenatore, Stale Solbakken, lo ha fatto debuttare in campionato il 7 marzo 2010, a soli sedici anni compiuti da circa due mesi, e sicuramente non è un caso se può già vantare tre presenze in Champions League, di cui la prima niente meno che in casa del Barcelona dei tre finalisti dell'ultimo pallone d'oro.

Zohore in poco tempo è riuscito ad attirare su di se l'attenzione di tutti i top club d'Europa, infatti pare veramente molto difficile, per non dire impossibile, che il Copenhagen riesca a detenerne il cartellino anche per la prossima stagione. Finora con la società danese può vantare 15 presenze ufficiali e 4 gol, dati ottimi per un sedicenne che parte spesso dalla panchina in un campionato dove il livello medio si sta alzando di stagione in stagione, inoltre detiene il record di debuttante più giovane della Superligaen danese, ottenuto il 7 marzo 2010 contro l'AGF Aarhus a 16 anni e 35 giorni.

CLUB RASUR ha detto...

io preferirei la settimana prossima.
Però è vero che la giusta data sarebbe giovedi. Siccome ho già approfittato di richieste particolari quest anno, vado incontro al mio amcio biso e dico che per me va bene giovedi 2. Se poi non posso, delegherò il biso stesso a farmi un paio di trrattative.
p.s. Amico Biso, amico el casso! :) l'ultima partita che ha giocvato in 11 è stata contro me, e ovviamente ha vinto. Gol di Peluso...ricordi? te vegnesse!!

tone tevez ha detto...

giovedi per me ok. lo preferisco.cosi magari l amico bube potrebbe avere il culo che cisse' sia ancora in lista gazza. e puo prendere dei bei crediti.
ZOHORE HA GIA FIRMATO PER IL PAGGIO

CLUB RASUR ha detto...

Meg, io salvo imprevisti dovrei esserci. Se non posso delego perchè comunque non ho grandi movimenti da fare. In ognic aso, anche se dico no, la maggioranza vicne e se non sbaglio sono già in 5. Se poi si riesce a farla la prossima settimana, mejo. Ma non mi è fondamentale.

Favaz ha detto...

Quindi asta Giovedi' sera ore 21 al Blues. Fava, Bube, Biso, Tone e Peo favorevoli.
Megu e Scopa non favorevoli.
Pajo sentito. Non gli interessa l'asta.
A giovedi'.

Favaz ha detto...

Quindi asta Giovedi' sera ore 21 al Blues. Fava, Bube, Biso, Tone e Peo favorevoli.
Megu e Scopa non favorevoli.
Pajo sentito. Non gli interessa l'asta.
A giovedi'.

BUBE ha detto...

Grazie Tone del pensiero...aproposito...quando ci sono le quotazione in Gazza? Se il giorno fosse oggi (martedì) Mutumbo vale ancora 15 testazze...che accaserei molto nobilmente...attendio conferme.
A giovedì

Boikott Cissè Bidet

Favaz ha detto...

sono proprio quelle Beppe...

BUBE ha detto...

15 PIZZOCCHERI PER NOI....CISSE' FUCK YOU...A MAI PIU'

Favaz ha detto...

A MONTE TUTTO!

Favaz ha detto...

Parma-Juventus rinviata. Tutti 6 politici a meno che non la recuperino entro giovedi' sera alle 20:45 (ce' pure Novara-Chievo)???

CLUB RASUR ha detto...

per me ok. se la partita si gioca entro giovedi sera, valgono i voti che esprimerà la gazza e, automaticamente, i giocatori di juve e parma possono essere rischierati (entro stasera): se poi vengono rischierati e non si gioca la partita, tutti 6 politici.
Se oggi venissero rinviate delle partite, anche in questo caso, direi tutti 6 politici salvo che non vengano giocate domani.

CLUB RASUR ha detto...

CREDO CHE DOMANI 8GIOVEDI) CI SARANNO LE QUOTAZIONI AGGIORNATE...A MENO CHE NON CI SIANO OGGI...MA NON HO VISTO LA ROSEA.

Favaz ha detto...

Rinviate al 100% anche Bologna-Fiorentina e Siena-Catania.... e vedrete Sabato e Domenica che bel casin che vien fora.... purtroppo.
Io questa giornata ho gia' 8 giocatori con 6 politico (6 titolari e 2 in panca)... Biso ha 5 titolari con 6 politico, fra cui il portiere... con il fattore casa questa volta il biso ha la vittoria in tasca....
Comunque bella merda.... non si puo' giocare cosi' il fantacalcio... non e' bello per niente. Che almeno me la prendessi in culo giocandomela...

P.S.: LE QUOTAZIONI SONO VENUTE FUORI IERI SULLA GAZZA. SONO QUELLE CHE UTILIZZEREMO GIOVEDI' SERA.

CLUB RASUR ha detto...

un bel cazzo di casino....però non si può fare altirmenti che cosi...

Vainer ha detto...

Era l'unico modo x farmi giocare in 11... Il Boccale è da 3 giorni che fa la danza della neve!!!

BUBE ha detto...

anche Atalanta-Prosopopea è stata rinviata.....direi buona l'idea di considerare validi i voti sino al match delle 20,45 di domani 02/02/12 ma credo vivamente che non si recupera una bella fungia!
Ragazzi è una merda...ma è così!
Domenica? Col Burian che arriva sarà ancora peggio!
Ma di chi è la colpa? Del clima? Del Burian? Dei Maya? Di Mago Pancione?
No! La colpa è della presenza di esseri immondi come Fester galliani.
Decidetevi e boicottateli: restituitegli tessere e smart card dei palinsesti televisivi atti non a farvi vedere dello sport...ma a spillarvi i danari dalle tasche.
Tali esseri oltre ad essere infami portano pure rogna tant'è che molteplici esempi di rinvii non si erano mai visti in 2012 anni di calcio.
Galore against the machine!

Favaz ha detto...

PREMIUM: LA TV RICOMINCIA DA TE!

CLUB RASUR ha detto...

CLUB RASUR - RAYO FTM 2-0 (72 AL 62,5)

CON QUESTO GELO SERVIVA PROPRIO UNA BELLA PELLICCIA!

E' già...perchè, parliamoci chiaro, senza il gol del PELLICCIA i 3 punti sarebbero proprio stati rubati. in questa assurda giornata di gelo (assurda perchè giocare a bergamo, Milano, Udine ecc...di sti periodi di sera è proprio da deficenti) ,la Rayo e la Rasa scendono in campo con cinque 6 politico a testa. La Rayo, con i suoi effettivi, non proferisce parola. Anzi, becca pure 2 pappine (Agazzi). Totti e caracciolo scena muta. Solo Lulic cerca di imbastire qualcosa ma predica nel vuoto...il 62,5 dice tutto.
La rasa invece, oltre ai 6 politici ed il fattore casa, non prende insufficenze. Anzi, il Pelliccia (schierato last minute al posto di bergessio visto che questo non giocava) fa finalmente sto cazzo di centesimo gol in maglia clivense e fa fare 72 alla Rasa. Giusto cosi. Portiamo a casa 3 punti senza rimorsi di coscienza.
E adesso speriamo di dare continuità...un abbraccio all'amico Tone, la cui Rayo inizia a perdere colpi. sappi che, se proprio dovessi scegliere una squadra tra le pretendenti in corsa per l'oxeo per cui tifare,questa è proprio la Rayo. (ma sei circondato da corazzate)
Saluti