venerdì 10 febbraio 2012

GALORE NEL TURBINE CALCIO INFETTO!


8 commenti:

UN PENTITO DI CALCIOPOLI ha detto...

si...è vero...confermo che ho visto più volte il Presidente Campagna con Portanova e Di Vaio all Hotel Sereno (davanti al cottoengo) assieme agli zingari delle giostre di Sarmeola (Torrinunti) a vendere partite in cambio di valigette di gettoni per gli autoscontri....
E mo so cazzi presidente Campagna...sto giro non ti salva neanche il capitello...

Masiello (Sukkialo Forte) ha detto...

Non posso che confermare tutto in toto.

BUBE ha detto...

Apprendo con stupore e vergogna che alcuni dei miei siano stati citati in una storia che ha come unico sinonimo la parola MERDA!
Non accetto che però mi si accosti a tali vergognose situazioni.
Attendo di capirne gli sviluppi e in caso di verità accertata sono prontissimo a silurare gli atleti citati.
Sicuro della mia candida posizione, vergine come l'imene mi dichiaro estraneo ai fatti. Ma se solo qualcuno riuscisse a testimoniare fondatamente che ho partecipato anche in parte a tali "avventure" sono prontissimo a farmi da parte...e per sempre.
Per quanto riguarda il "pentito di calciopoli" visto che confermi tali accadimenti sei pregato di firmarti e metterci la faccia.
Bube

Ps: Masiello sucamelo!

Favaz ha detto...

E' chiaro che il pentito di calciopoli ritiene minacciata tutta la sua famiglia e, a mio parere, fa' bene a mantenere l'anonimato visto che con certa gente non si scherza (vedi Portanova)...

BUBE ha detto...

E' altresì chiaro che infangare la reputazione di una società sempre in ordine come la Galore può divenire sport nazionale!
Visto che è certo delle sue tesi non deve temere proprio nulla.
Se le sue sono finte tesi dovrà vedersela con i nostri legali...a lungo!

Anonimo ha detto...

che vergogna ragazzi... pensavo che almeno voi foste "puliti"... poi te Campagna... non ti conosco, ma ti pensavo un bravo guaglione... invece era tutta una farsa... era tutta una combin anche col spuson... vergogna!!!

Favaz ha detto...

Se in mezzo ce' anche lo spusson allora la faccenda e' tosta... Aspettiamo gli esiti della magistratura...

Anonimo ha detto...

A Monte/i il campionato!!!!