martedì 7 febbraio 2012

TRAMBACCHE IN FUGA... E PER FESTEGGIARE, JACK SI E' FATTO IL MAC NUOVO!


In foto: il nuovo Mac di Scopa. Un solo difetto: non si collega ad Internet.


Il Drink Team e' in fuga. Il Drink Team macina risultati. Il Drink Team e' ufficialmente candidato per la vittoria finale. La squadra di Scopetta va a 1000, ed anche questa settimana ci regala una partita ricca di goal e di emozioni. Contro la Bisaglia non c'e' pieta' di alcun tipo. A centrocampo esce la doppietta di Jankovic (ghe mancava) e quella di Jovetic il bruttone. Miccoli ne fa' un'altro. 5 goal. Biso prova a ribattere con 2 goal dei nuovi arrivati Speedy Gonzalez e Madonna Budan... non basta. Non basta. Non basta per il cazzo. Poi se Ibra fa' l'ennesima cagata... Jack e' cazzutissimo e non lascia nulla, neppure le briciole... altri 3 punti!
La dietro (per adesso) l'unica che prova a non perdere la scia e' la Sukkialo Forte (sempre - 4 comunque....). Questa settimana Favarin vince contro una Io-Su che ultimamente perde colpi.... Codino Palacio fa' un goal da WWF in stile Djorkaeff '97. Giovinco finalmente fa' una signora prestazione, poi  bei voti uniti al ritorno di Lello De Rossi... Di Natale segna il solito goal, ma Klose stecca e Pajo comincia a rivedere i suoi obiettivi... forse saltare l'ultima asta non e' stata una bella idea... vedremo.
I Rayo ritornano alla vittoria in una gara delicatissima contro la BubeGalore. La partita e' povera di emozioni. L'attacco stellare del Presidente Campagna ultimamente non incide.... non che quello del Garavello sia tanto meglio pero'. Il binario e' quello del pareggio, ma quando meno te lo aspetti cosa succede? Il nano Moralez si ricorda come si segna e regala a Curtarolo un' inaspettata vittoria. In via Liguria regna il pessimismo ed il fastidio. La vetta e' a -8 e Zionini apre il cassettone per prelevare la mitica "baretta coe reciare". Tone e' terzo, ma moralmente si sente primo.
Last match: Rasur-Noeoso'. Anche questa settimana Peo crede nei 3 punti e, di conseguenza, insegue il sogno di rientrare nel giro podio. Megu ha lo scudetto cucito sul petto e gli rimane quel briciolo di dignita' che gli sussurra nell'orecchio: " ...molla l'uccellone di legno.... mollalo...". Dopo il goal di Cassani, Moretti si segna i 3 punti (come la settimana scorsa....ricordate?), ma i Noeoso' rispondono con Juan... Peo pensa che con il fattore casa la vittoria si possa portare a casa... non e' cosi'. Altro pareggio e limbo consolidato...

Alla prossima.

Favaz

Nessun commento: