martedì 17 settembre 2013

TERZA GIORNATA PRIMA ANDATA 15/09/2013: RISULTATI

ASOLO OPEN BOOTS - MENTEKATTI 2013 1-2

ASSLICKING PARK - BISAGLIA KLAN 1-2

CLUB RASUR - TOAST BRUSAI 2-2

EFFETIEMME - SOTOELTENDON F.C. 2-3

1 commento:

CLUB RASUR AKA E.G.J. (EA GRINTA JUSTA) ha detto...

CLUB RASUR 2 TOAST BRUSAI 2 (76 A 72,5)

"GROSSA GRINTA A BOSCATELLO!"

gran bel match questo week end a Boscatello. Il megugna, col dente avvelenato per i pochi punti sin qui incamerati, si presenta in Via boscato (assieme al Diesse Lorka e al suo stuolo di grannies) con cattivissime intenzioni.
E parte assai bene grazie a vari 7 (scandaloso e decisivo il 7,5 di campagnaro) ed al goal di callejon. Insomma, grinta a Iosa.
La Rasa sente odore di inchiappettata. E le cose peggiorano assai quando SupermarioneGomez, oltre a magiarsi un gran goal, si rompe. Fuori almeno un paio di mesi. Un gran classico che si ripete per l'eternità. Più del miracolo di San gennaro. Più della Effetiemme eterna terza e della Bisaglia squadra favorita mai vincente. Direi il primo dogma della rasa. "IL TUO GIOCATORE PIU' PAGATO SI ROMPERA', DA QUI ALL'ETERNITA'".
Ma è l'anno della grinta...e quindi fora i ovi. Martinho (bell'acquisto) insacca un missile, ed al lunedi sera Florenzinho ed il Pupone ribaltano la padella e fanno profumare Boscatello di Vittoria. ma purtroppo Strootman (De rossi, ea prossima volta fatte i cassi tui...Bube, redarguiscilo!) fa agguantare al megu un fortunato (per mezzo punto...) ma tutto sommato meritato pareggio.
Il tutto con tanta grinta.
La fuga tanto paventata soprattutto dal Fava, dura quindi solo 15 secondi.
Ma va bene cosi. Ora bisognerà rimanere a galla malgrado le difficoltà.
Adelante RASA.