lunedì 30 settembre 2013

TURNO INFRASETTIMANALE IN PILLOLE


Un po' in ritardo eccoci qua con la consueta sintesi del turno infrasettimanale. Per chi non se lo ricordasse, il sottoscritto non ha sempre tempo per essere regolare negli editoriali e quindi in caso di giornate ravvicinate il commento sara' stringatissimo. Me ne scuso. Capita.

ASSLICKING PARK - CLUB RASUR 2-1
Per gli ALP ritorna in goal dopo secoli l'amatissimo Denis. Poi il "solito" Poli. Moretti replica con Johnatan Dimensione Avventura e Paloschi... peccato che il goal regolare di quest'ultimo viene annulato. Capita.

ASOLO OPEN BOOTS - TOAST BRUSAI 3-2
Pajo centra la prima vittoria stagionale grazie ai goal dei Cerci(2) e Therau. Megu insegue ancora i primi 3 punti e non basta Bomber Gervinho... la testa e' all'Oktoberfest. Si fotta l'Oxeo Cup. Capita.

EFFETIEMME - BISAGLIA KLAN 0-1
Biso ha gran voti di merda. Dzemaili e Cambiasso pero' segnano e fanno raggiungere i 66... Tone gioca in 10 (o in 9?)... Capita.

SOTTOELTENDON F.C. - MENTEKATTI 2013 0-1
Favarin continua la sua imbattibilita' fuori casa. Voti pessimi a parte i goleador Benatia, Hernanes il profeta e Pepito Rossi. Vittoria stringata contro una non pervenuta Sottoeltendon.... Capita.

Favaz



Nessun commento: